Connect with us

Per Lei Combattiamo

La moglie di Luis Alberto e il sorteggio speciale: in palio due maglie autografate dal Mago – FOTO

Published

on

 


Il Natale è alle porte e volevo fare un regalo speciale! Non riuscivo a pensare a niente di più speciale che mettere in palio 2 delle magliette di mio marito, siete in tanti a chiedermi la sua maglia e questa volta avrete maggiore possibilità di ottenerla, ci saranno 2 vincitori. Puoi scegliere la dedica che vuoi e sarà autografata da lui. Per partecipare conosci già i passaggi: metti mi piace alla foto, menziona un amico nei commenti, puoi citare quanti amici vuoi per avere più opzioni per vincere e diventa follower del mio profilo @patri201010. Se condividi anche sul tuo profilo avrai una SORPRESA EXTRA!!! Buona fortuna a tutti! E spero che il sorteggio vi piaccia molto. Inizia oggi domenica 28 e terminerà domenica prossima giorno 5!“, così la moglie di Luis Alberto, attraverso il suo account ufficiale Instagram, ha lanciato il sorteggio in vista del Natale. Patricia quindi ha trovato il modo per accontentare e rendere felici tutti i sostenitori laziali, fan del Mago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patricia Venegas (@patri201010)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW