Meno di un'ora e Napoli-Lazio avrà inizio, big match che chiude la 14° giornata di Serie A. Per presentare il match dello Stadio Diego Armando Maradona, ai microfoni di Lazio Style Radio, è intervenuto Luis Alberto, centrocampista numero 10 biancoceleste. Queste le sue dichiarazioni: “Oggi sarà una gara complicata, pensiamo a noi e a quanto abbiamo fatto in allenamento. Dobbiamo fare una buona partita e cercare di mettere insieme dei risultati consecutivi. Servono punti e serve una vittoria fuori casa anche per muovere la classifica.

Per battere il Napoli servirà una squadra corta, servirà essere in fiducia quando abbiamo la palla e servirà la giusta pressione sugli avversari. Il Napoli è una bella squadra e la più forte del campionato, non sarà facile. Noi abbiamo preparato al meglio questa sfida, siamo in fiducia e sono sicuro che oggi faremo una buona gara. È un orgoglio per me giocare qua e raggiungere traguardi importanti. Spero di raggiungere tanti altri record con questa maglia”. 

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Napoli-Lazio, l’arrivo dei biancocelesti al Diego Armando Maradona - VIDEO