Social
Immobile si complimenta con Donnarumma per il premio come miglior portiere: “Orgoglioso di te” – FOTO
L’evento di questa sera per le premiazioni del Pallone d’Oro 2021, ha visto trionfare come vincitore Lionel Messi (il suo settimo). Tra i premi consegnati, anche quello per il miglior portiere, vinto da Gianluigi Donnarumma. La vittoria dell’Europeo con l’Italia da assoluto protagonista, gli ha permesso di conquistare questo importante obbiettivo. Il suo compagno di Nazionale Ciro Immobile, si è voluto congratulate con l’estremo difensore sui social scrivendo così: “Bravo amico mio, orgoglioso di te”.
Questa l’immagine postata da Immobile:
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Pellegrini, il saluto social all’Eintracht Francoforte – FOTO
Luca Pellegrini è finalmente arrivato in biancoceleste. Il terzino è arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus, dopo una breve parentesi in Bundesliga all’Eintracht Francoforte. Proprio quest’ultima squadra ieri lo ha salutato con un post su instagram ringraziandolo per tutto e augurandogli il meglio per il suo futuro. Il terzino oggi ha risposto al suo ex club: “Voglio ringraziare l’Eintracht Francoforte e tutti i tifosi e le persone che ho conosciuto in questo capitolo della mia vita. Abbiamo fatto cose meravigliose insieme e non vi dimenticherò mai. Vi auguro il meglio. Grazie.”
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio15 ore ago
Chi è Diego Gonzales, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato2 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato1 giorno ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”