90'+4- TRIPLICE FISCHIO! Cosenza-Lazio termina 1-2. Successo e tre punti per i biancocelesti di Calori che mancavano dal 30 ottobre. 90'+1- Ruggeri toccato duro da un avversario: calcio di punizione per la Lazio che respira. 9o'- Quattro minuti concessi dal direttore di gara. 89'- Altri cambi per la Lazio: Adjaoudi prende il posto di Romero, Santovito rileva De Santis. 88'- Colpo di testa di Marinacci: Lazio vicina al terzo gol. 79'- Nel Cosenza fuori Abruzzese, dentro Novello. 77'- Nella Lazio dentro Tare e fuori Crespi, autore di un gol e un assist. Dentro anche Mancino, che prende il posto di Castigliani. 71'- Romero ci prova da calcio di punizione: palla che termina fuori. 63'- Cambio anche nella Lazio: fuori Troise e dentro Marinacci. 60'- DE SANTIS!!! Lazio di nuovo in vantaggio con De Santis che trafigge Borrelli: 1-2! 59'- Crespi calcia in porta ma non impensierisce il portiere avversario. 57'- Doppio cambio per il Cosenza: dentro Sadik e Caracciolo, fuori De Rogatis e Spingola. 50'- PARATA DI FURLANETTO! Rigore fallito dal Cosenza con il portiere biancoceleste che intuisce il tiro di Arioli. 49'- CALCIO DI RIGORE PER IL COSENZA! L'arbitro comanda la massima punizione dopo che Furlanetto frana sull'avversario. 46'- SI RIPARTE!   45'- DUPLICE FISCHIO! Primo tempo che si chiude sul risultato di 1-1. 42'- Troise ci prova dalla distanza: Borrelli si distende e si rifugia in corner. 35'- Ruggeri si rende ancora pericoloso ma Borrelli salva il Cosenza. 33'- La Lazio spinge e guadagna un calcio d'angolo, il primo per i biancocelesti. 27'- Ruggeri non trova la sfera di un soffio! Altra occasione per la Lazio. 23'- PAREGGIO DEL COSENZA! L'ex Zilli non perdona e dopo un errore in fase di impostazione della Lazio trova il pari: 1-1. 14'- Ci prova la Lazio, questa volta con Romero, il quale però non riesce a dare forza e spreca l'occasione. 12'- Giallo anche per Aceto che trattiene per la maglia Romero. 10'- CRESPI!!! Lazio in vantaggio al primo vero squillo. Ruggeri verticalizza per l'attaccante biancoceleste che realizza il suo terzo gol in campionato e sblocca la partita: 0-1! 7'- Occasione Cosenza, con Furlanetto che blocca il pallone e sventa la minaccia. 5'- È Bertini il primo ammonito della partita: fallo tattico su Zilli. 1'- PARTITI!
Tutto pronto per il match delle 11.00 tra Cosenza e Lazio, valevole per l'undicesima giornata del Campionato Primavera 2, girone B. Queste le scelte dei due allenatori: COSENZA (3-5-2): Borrelli; Aceto, Abruzzese, Sirimarco; Cimino, Spingola, Cazza, Diotta, De Rogatis; Zilli, Arioli. A disposizione: Pompei, Marino, Muto, Gigliotti, Szyszka, Dodaro, Bapignini, Caracciolo, Costanzo, Sadik, Esposito, Novello. All. Antonio Altamura LAZIO  (4-3-1-2): Furanetto; Migliorati, Adeagbo, Ruggeri, De Santis; Bertini, Ferro, Troise; Romero; Castigliani, Crespi. A disposizione:  Moretti, Marinacci, Pollini, Santovito, Kane, Tare, Adjaoudi, Mancino, Muhammad, Shehu. All. Alessandro Calori   Arbitro: Alberto Ruben Arena I assistente: Michele Somma II assistente: Carmine De Vito Stadio Romolo Di Magro - Montalto Uffugo (CS)
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
CdS | Candreva: "Lazio nel cuore. Immobile? Pericolo numero 1 e Anderson ha fatto bene a tornare"