Connect with us

Per Lei Combattiamo

Sampdoria-Lazio, Zaccagni: “Bisognava dare un segnale forte. Ora mi sento bene, sono molto felice di essere qui” | FOTO

Published

on

 


La Lazio torna a vincere e fare punti. In casa della Sampdoria finisce 1-3 per i biancocelesti, con le reti di Milinkovic e Immobile (doppietta) arrivate nel primo tempo. Per commentare il match concluso da poco al Luigi Ferraris di Genova, ai microfoni di Lazio Style Radio, è intervenuto Mattia Zaccagni, protagonista della vittoria biancoceleste, con due assist forniti per il gol di Milinkovic ed il primo di Ciro Immobile. Queste le sue dichiarazioni: “Mi sentivo molto bene nel primo tempo. Abbiamo giocato un buonissimo calcio, pressando bene la Sampdoria e abbiamo fatto tre gol fondamentali per portare a casa la partita. Bisognava dare un segnale forte, siamo entrati in campo con la cattiveria e si è visto. E’ quella che dobbiamo dimostrare anche nelle prossime partite.

Galatasaray? Partita che vogliamo vincere per accedere direttamente alla seconda fase, dobbiamo recuperare energie, ma non ho dubbi, prepareremo bene la gara.

Ora mi sento bene, sono contento, ma bisogna lavorare sempre per raggiungere il top della forma. Nello spogliatoio c’era tanto entusiasmo, tutti molto contenti, un po’ meno Sergio (Milinkovic, ndr) perché era arrabbiato per l’espulsione. Sono tutti bravi ragazzi, sono molto felice di essere qui.

La differenza con Verona è che giocavamo un calcio diverso, un calcio completamente uomo a uomo per tutto il campo. Il mister, invece, ci chiede di guardare la palla e spostarci in base a dove si trova. Mi sono adattato e penso sia un buonissimo gioco quello del mister.

Dalla partita di giovedì abbiamo preso la rabbia e l’abbiamo trasformata in energia positiva che ci ha dato forza per vincere stasera”.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW