AGGIORNAMENTO ORE 22:07 - Arriva il comunicato ufficiale della Società, con il quale rende noto di aver sollevato dall'incarico il tecnico della prima squadra Luca Gotti.

Questo quanto si legge nella nota:

"Udinese Calcio comunica di aver sollevato Luca Gotti dalla guida tecnica della prima squadra. Al mister vanno i più sentiti ringraziamenti per le annate vissute insieme. Il Club augura a Gotti le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera."

_________________________________________________________________________________________

Sono ore calde per il futuro di Luca Gotti sulla panchina dell'Udinese. L'ultimo risultato negativo subito contro l'Empoli per 3-1, è stato decisivo per la Società: secondo infatti quanto riportato dal giornalista sportivo Michele Criscitiello, avrebbe deciso di esonerare l'allenatore. Termina dunque l'avventura sulla panchina del club veneto per il tecnico, arrivato nella Società nel 2019 come vice per poi diventarne prima guida tecnica. Sarà il vice  Gabriele Cioffi a subentrare in maniera provvisoria come allenatore ad interim.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Sconcerti: "Nell'Inter di adesso rivedo la Lazio di 2 anni fa"