Formello
FORMELLO | Tamponi e tattica nel pomeriggio per la Lazio
La Lazio di Sarri si prepara in vista della partita di Sabato contro la Salernitana e quest’oggi nel quartier generale di Formello è andato in scena l’allenamento che non ha visto partecipi diversi giocatori. Oltre all’infortunato Acerbi, non si sono allenati Akpa Akpro, Basic, Hysaj, Andre Anderson e Reina.
L’allenamento è iniziato con il classico giro di tamponi a cui ogni giocatore si è sottoposto è poi continuato con l’attenta analisi dei video a cui Sarri e il suo staff hanno sottoposto i calciatori biancocelesti .
Poi la squadra è entrata in campo per il consueto riscaldamento e per l’attivazione muscolare. La seduta si è conclusa con la tattica e la partitella finale
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
FORMELLO – La Lazio torna in campo senza i sette nazionali
Dopo lo splendido successo nel derby, grazie al quale la Lazio occupa al momento il secondo posto in classifica, i calciatori sono tornati a lavorare a Formello dopo due giorni di riposo concessi da Maurizio Sarri alla squadra. Sette i nazionali che sono partiti per giocare con le rispettive nazionali: da Milinkovic-Savic a Hysaj, passando per Romagnoli e Marusic, Cancellieri, Gila e Vecino. Oltre a loro assenti Provedel, Casale, Pedro e Immobile. Dopo una fase iniziale incentrata su mobilità articolare e lavoro atletico, il gruppo ha lavorato su dei circuiti tecnici, che hanno preceduto una fase tattica. La seduta è terminata con una partitella a campo ridotto tra rossi e celesti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Adekanye sul suo passato alla Lazio: “Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile…”