CalcioMercato
Calciomercato Lazio, Barrantes: “Vavro all’Huesca? Per il club spagnolo sarebbe una grande notizia, una sua firma…”
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il nome di Denis Vavro è stato accostato all’Huesca, squadra spagnola che attualmente milita in Segunda Division. Nel merito di una possibile cessione nella penisola iberica del difensore della Lazio, è intervenuto Pablo Barrantes, giornalista spagnolo, il quale ha commentato: “Vedere un Huesca così aspirante sul mercato, visti i complicati impegni, crea illusione? Certo che sì, i nomi sono altisonanti e questo può illudere la gente. Riguardo al reparto difensivo, lo considero già di lusso. Se integriamo anche Vavro bene, ma dovrà lottare per giocare, nonostante abbia molta voglia di venire all’Huesca. Il tema fiscale dei 183 giorni favorisce di molto una sua possibile firma. Sarebbe una grandissima notizia se il club riuscisse a prenderlo. In questo modo la squadra avrebbe una delle migliori linee difensive della categoria. Vavro, se verrà, sarà la guida di questo reparto”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
L’ex Lazio Andreas Pereira conteso da tre big europee: tra loro un’italiana
L’ex Lazio Andreas Pereira, che a Roma ha collezionato 23 presenze e una rete nella stagione 2020/21, è ora in forza al Fulham. In Premier la sua avventura va già meglio, con 26 presenze e 2 reti. Qui si sta facendo notare e, come riporta il portale TNT Sports, sul brasiliano sarebbero piombate ben tre big europee: PSG, Chelsea e Juventus. Le squadre si starebbero informando sulla situazione contrattuale del giocatore e il Chelsea aveva provato a ingaggiarlo già a gennaio, ma le trattative si erano arenate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Adekanye sul suo passato alla Lazio: “Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile…”