Per Lei Combattiamo
Salernitana, il neo ds Sabatini: “Covid? Io fermerei il campionato, avete visto come abbiamo giocato contro la Lazio?”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Durate la conferenza di presentazione odierna, il neo ds della Salernitana Walter Sabatini ha commentato l’attuale situazione che il calcio sta vivendo ai tempi del Covid. Proprio il club campano, è stato recentemente molto colpito da una nuova ondata di positivi, che ha costretto gli uomini di Colantuono a giocare con la Rosa dimezzata, come nel caso della sconfitta subita per 3-0 contro la Lazio lo scorso sabato.
Queste le sue parole:
“Il calcio ai tempi del Covid? È tutto molto triste, si prepara la partita della domenica sapendo che in un secondo c’è un tampone positivo che può stravolgere tutto. Io fermerei il campionato, altrimenti si sfocia nella irregolarità. Avete visto come abbiamo giocato contro la Lazio sabato scorso? Nel frattempo che si dispongono misure definitive e che la campagna vaccinale entri nel vivo mi fermerei per 30 giorni. Sono d’accordo con quello che ha detto il nostro presidente. Anche gli stadi vuoti sono u. danno enorme per i club”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Lazio-Mertens, Lotito pronto a proporre un biennale
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport la Lazio, come vice Immobile, starebbe seriamente pensando a Dries Mertens. L’attaccante belga è infatti in scadenza con il Napoli e la trattativa per il rinnovo non sembra spiccare il volo. Ecco allora che dopo le voci di un possibile contatto tra Mertens e Sarri, ora Lotito sarebbe pronto a offrire all’attaccante un biennale da 1,5-2 milioni per quello che sarebbe un colpo molto importante per la Lazio targata Sarri. L’attaccante infatti, proprio con il comandante a Napoli, ha vissuto la sua migliore stagione a livello realizzativo giocando da prima punta, il ruolo che i biancocelesti cercano di coprire. La priorità di Mertens, tuttavia, sarebbe ancora quella di cercare un’intesa con il Napoli, anche se Roma, come destinazione, non dispiace affatto a lui e alla famiglia.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Aperta e subito richiusa la vendita dei tagliandi per Lazio-Verona. Nessuna comunicazione dalla società
-
Esclusiva5 giorni ago
Lazio, dopo un anno la maglia numero 16 torna in campo. Parolo: “Che bello”