Per Lei Combattiamo
Salernitana, il neo ds Sabatini: “Covid? Io fermerei il campionato, avete visto come abbiamo giocato contro la Lazio?”
Durate la conferenza di presentazione odierna, il neo ds della Salernitana Walter Sabatini ha commentato l’attuale situazione che il calcio sta vivendo ai tempi del Covid. Proprio il club campano, è stato recentemente molto colpito da una nuova ondata di positivi, che ha costretto gli uomini di Colantuono a giocare con la Rosa dimezzata, come nel caso della sconfitta subita per 3-0 contro la Lazio lo scorso sabato.
Queste le sue parole:
“Il calcio ai tempi del Covid? È tutto molto triste, si prepara la partita della domenica sapendo che in un secondo c’è un tampone positivo che può stravolgere tutto. Io fermerei il campionato, altrimenti si sfocia nella irregolarità. Avete visto come abbiamo giocato contro la Lazio sabato scorso? Nel frattempo che si dispongono misure definitive e che la campagna vaccinale entri nel vivo mi fermerei per 30 giorni. Sono d’accordo con quello che ha detto il nostro presidente. Anche gli stadi vuoti sono u. danno enorme per i club”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Resa nota la relazione finanziaria semestrale biancoceleste
È stata resa nota la Relazione Finanziaria Semestrale biancoceleste consolidata al 31 dicembre 2022. La Lazio chiude la semestrale con una perdita di 21,5 milioni di euro, in controtendenza rispetto al bilancio di giugno 2022 quando era stato chiuso con un utile di 4,6 mln. La Lazio ha pagato l’assenza di plusvalenze durante la sessione estiva di mercato che hanno inciso in negativo la chiusura del bilancio di dicembre. Lo scorso anno ad esempio la Lazio aveva prodotto utili da plusvalenze pari a circa 24 milioni di euro. Attualmente i costi sono rimasti sostanzialmente invariati, allo stesso modo i ricavi tipici. La necessità quindi diventa aumentare i ricavi per permettere di fare investimenti e di conseguenza la Champions League assume una importanza vitale per la Lazio e per la sua crescita.
Comunicato_stampa_approvazione_relazione_finanziaria_semestrale
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori