Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

Zenoni: “Contro l’Atalanta sarà una partita divertente, ricca di gol”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Cristian Zenoni, ex difensore dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare della partita della 23esima giornata di Serie A Tim tra Lazio-Atalanta. Di seguito le sue dichiarazioni:

“La Lazio sta facendo un buonissimo percorso, Sarri è arrivato quest’anno e piano piano inculcherà il suo pensiero alla squadra. Con il tempo si vedrà a pieno la sua filosofia. Quest’anno forse stanno mancando un po’ l’apporto di Luis Alberto e Milinkovic nelle vie del gol, però svolgono un altro tipo di lavoro fondamentale. Il potenziale offensivo della Lazio è tra i primi in Italia e i gol fanno parte del DNA di questa squadra. 

Questa Lazio forse ha subìto tanti gol, però non è neanche facile cambiare sistema di gioco e modo di interpretare le partite. Non è facile e serve tempo per trovare l’equilibrio giusto. Credo che, comunque, squadra e mister siano sulla strada giusta. Io in carriera non ho mai vissuto un cambio di tale portata, ho sempre giocato con lo stesso schieramento difensivo, ossia la linea a quatto. Mi rimane difficile anche poter capire cosa significa cambiare dalla difesa a tre alla difesa a quattro. 

Lazzari come esterno alto d’attacco può essere più di un’idea. Lui per caratteristiche può svolgerlo quel ruolo, secondo me non c’è alcun problema nel metterlo sulla fascia d’attacco. La partita con l’Atalanta sarà una bella partita, i biancocelesti dubito che imposteranno la gara con l’obiettivo di difendersi. Vedremo una partita divertente”. Lo riporta sslazio.it.

Embed from Getty Images 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Lazio-Mertens, Lotito pronto a proporre un biennale

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport la Lazio, come vice Immobile, starebbe seriamente pensando a Dries Mertens. L’attaccante belga è infatti in scadenza con il Napoli e la trattativa per il rinnovo non sembra spiccare il volo. Ecco allora che dopo le voci di un possibile contatto tra Mertens e Sarri, ora Lotito sarebbe pronto a offrire all’attaccante un biennale da 1,5-2 milioni per quello che sarebbe un colpo molto importante per la Lazio targata Sarri. L’attaccante infatti, proprio con il comandante a Napoli, ha vissuto la sua migliore stagione a livello realizzativo giocando da prima punta, il ruolo che i biancocelesti cercano di coprire. La priorità di Mertens, tuttavia, sarebbe ancora quella di cercare un’intesa con il Napoli, anche se Roma, come destinazione, non dispiace affatto a lui e alla famiglia.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW