Per Lei Combattiamo
Il Messaggero | L’agente di Luiz Felipe: “Un passaggio alla Roma è davvero impossibile”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Una delle situazioni da definire in casa Lazio riguarda la situazione di Luiz Felipe, il cui contratto scade a giugno 2022. Come riportato da Il Messaggero, l’agente del giocatore Stefano Castagna ha frenato anche su un possibile interessamento della Roma nei confronti del brasiliano. “Un passaggio alla Roma è davvero impossibile“, ha detto il manager del difensore biancoceleste.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Leao all’Allianz Stadium: l’incontro speciale con Cabral – FOTO
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Con il pareggio ottenuto contro la Juventus (2-2), la Lazio ha raggiunto la qualificazione matematica in Europa. All’Allianz Stadium non sono mancati gli ospiti ad assistere alla partita, tra cui anche Rafael Leao, calciatore del Milan. Uno dei motivi della visita dell’attaccante rossonero è stato Jovane Cabral. I due infatti sono molto amici e hanno testimoniato l’incontro di ieri con una stories su Instagram: “Insieme come sempre fratello”. Di seguito la foto pubblicata sul social.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Luiz Felipe, Schira: “Betis pronto a chiudere, contratto fino al 2026”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Michele Criscitiello sull’episodio di Acerbi in Lazio-Milan: “Queste sceneggiate meritano un approfondimento della Procura Federale”
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto