Connect with us

Europa League

Lazio-Porto, Luis Alberto: “Mi sento responsabile di questo risultato, ho sbagliato troppo. Ringrazio i tifosi per i supporto”

Published

on

 


Al termine della sfida di Europa League tra Lazio e Porto, il centrocampista biancoceleste ha commentato il risultato di 2-2 maturato all’Olimpico, che non permette il passaggio del turno per gli uomini di Sarri.

Queste le sue parole:

“La Lazio ha giocato meglio complessivamente nelle due partite, non meritavamo questo. Abbiamo sbagliato molte occasioni, soprattutto io. Mi sento responsabile nel non essere passati. Adesso però sappiamo che questa squadra può giocare con chiunque e ora testa al Napoli. Preferisco giocare male e far vincere la squadra, oggi per me è un giorno davvero triste perché volevamo tanto rimanere in questa competizione. Credo che oggi la gara è stata interpretata bene da noi, il rigore (un pò dubbio) ci ha tagliato un pò le gambe, ma poi siamo stati sul pezzo per tutta la partita. Sono contento per come stiamo giocando, ma molto dispiaciuto per me perché non posso sbagliare così tanto. A mio avviso c’era un rosso per il giocatore del porto sul filo su Felipe Anderson, ma ora non ci pensiamo. Domenica c’è un’altra partita. Ringrazio i tifosi per il loro supporto, per noi sono fondamentali, è un fattore che aiuta tanto. Speriamo che anche domenica sia così pieno, vorrei farli tornare a casa con una vittoria.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, ecco chi arbitrerà la gara

Published

on

 


Giovedì 6 ottobre alle 18.45 si giocherà Sturm Graz-Lazio, valida per la terza partita del girone di Europa League. La gara sarà diretta da Bastien, coadiuvato da Zakrani e Berthomieu, tutti e tre di nazionalità francese. Il quarto uomo sarà Pignard, anch’egli francese, e al VAR e all’AVAR ci saranno gli olandesi Dieperink e Oostrom.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW