Connect with us

Per Lei Combattiamo

Frattesi e Scamacca ripercorrono gli inizi con la Lazio: “Una soddisfazione battere la Roma al derby, ecco cosa successe all’Olimpico…”

Published

on

 


In una lunga intervista rilasciata a Sportweek, i due giocatori del Sassuolo Gianluca Scamacca e Davide Frattesi hanno parlato della propria carriera, ripercorrendo i trascorsi nelle giovanili. I due, sono frutto del vivaio della Lazio, e proprio in merito al periodo biancoceleste, i due si sono espressi menzionando però la loro fede romanista.

Queste le parole di Scamacca:

“La Roma ara allenati da Roberto Muzzi. In quegli anni, a livello giovanile, i giallorossi erano molto più forti di noi. Perciò batterli al derby nel Torneo Catena fu una soddisfazione doppia.”

Queste le parole di Frattesi:

“Chi ho scelto tra Roma e Lazio da andare a vedere all’Olimpico? La Roma, ma pure lui (Scamacca). Giocavamo alla Lazio, perciò la domenica andavamo all’Olimpico a fare i raccattapalle. Una volta, forse era Lazio – Juve, questo ragazzetto qua vicino a me si alza in piedi e comincia a urlare verso i tifosi, indicandomi: ‘Lui tifa per la Roma’. Io resto come un baccalà, faccio di no con le dita e prendo a gridare Forza Lazio”. 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Fase tattica e lavoro atletico: oltre ai nazionali assenti Basic e Immobile

Published

on

 


Prosegue a Formello la preparazione della Lazio agli ordini di mister Sarri, con i biancocelesti che tra meno di un mese ripartiranno in campionato dalla trasferta di Lecce. Per la seduta odierna di nuovo in gruppo Gila e Zaccagni, che erano tra la lista degli assenti di ieri. Oltre a Milinkovic-Savic e Vecino oggi tra gli assenti c’è ancora Toma Basic, assieme stavolta a Ciro Immobile. Dopo una lunga sessione di torello, è stato il turno della fase tattica, seguita dalla consueta partitella finale, alla quale non ha preso parte Gila. Al termine della seduta il gruppo ha svolto lavoro atletico, al quale Patric, Romagnoli, Marcos Antonio e Gila hanno preso parte con intensità minore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW