Fischio finale: finisce 3-1 per il Cesena, che si prende la testa della classifica a quota 40 punti 94' - Gol della Lazio: Bertini ha trasformato dal dischetto. 3-1 in favore del Cesena 93' - Atterrato in area Simone Castigliani, che si guadagna il calcio di rigore  90' - Il Cesena chiude la gara: Schirone incrocia bene e trova l'angolo, è 3-0 in favore dei bianconeri 88' - Cambio per il Cesena: Fuori C. Shpendi, dentro Biondelli. 88' - Intervento in scivolata di Bertini: cartellino giallo per lui 80' - Triplo cambio per la Lazio: Calori manda in campo Tare per Crespi, dentro Shehu Per Mancino, e Troise per Adjaoudi 77' - Si salva il Cesena su tiro di potenza della Lazio, con una deviazione che stava per ingannare Bizzini: palla fuori 68' - Cambio per il Cesena: fuori David, dentro Allegrucci 63' - Ripartenza della Lazio, con Castigliani che entra in area e scarica su Crespi, ma ferma tutto Bizzini 54' - Doppia occasione per la Lazio firmata Adjaoudi e Crespi: tiro del primo che trova pronto Bizzini. Sulla ribattuta Crespi non è abbastanza preciso: decisivo ancora Bizzini 51' - Cambio per la Lazio: fuori Coulibaly, dentro Ferro al suo posto 47' - Ancora Cesena, altra conclusione e calcio d'angolo in favore dei bianconeri 46' - Subito occasione per il Cesena con Furlanetto che para su Shpendi 45' - Iniziato il secondo tempo della sfida Duplice fischio di Sajmir: squadre a riposo sul 2-0 in favore del Cesena 47' - Gran tiro dalla distanza di Adjaoudi: tiro che si stampa sul palo 45' - Ammonizione per il Cesena: è Lepri a ricevere il cartellino giallo per aver fermato il contropiede biancoceleste 40' - Raddoppio del Cesena, grazie alla rete di Cristian Shpendi, che al volo batte Furlanetto 38' - Cesena in avanti che sembra più reattivo: Shpendi entra in area, e trova una deviazione che porta al calcio d'angolo 28' - Cambio forzato per la Lazio: fuori De Santis, al suo posto Marinacci 25'- Cesena ad un passo dal 2-0: Furlanetto riesce ad ipnotizzare Shpendi, che davanti alla porta prova a scartare senza riuscirci il portiere biancoceleste 23' - Cesena in vantaggio: Francesconi infila in porta dopo una grande giocata di Shpendi in mezzo a due: rigore in movimento per Francesconi, che batte con il sinistro Furlanetto 18' - Ci ha provato Adjaoudi con il piazzato a giro da fuori: nessun problema per Bizzini 15' - Ancora Cesena pericoloso con il tiro di Francesconi: palla fuori 11' - Occasione Cesena: Furlanetto para sul sinistro velenoso di Francesconi 10' - Buona palla messa messa in mezzo da Castigliani: nessuno pronto in area a raccogliere l'assist 4' - Primo calcio d'angolo per il Cesena: pallone messo dentro, ma l'azione si interrompe per un fuorigioco segnalato nei confronti dell'attaccante Shpendi 1' - E' iniziata la sfida tra Cesena e Lazio!


Alle 11.00 scendono in campo Cesena e Lazio per la diciannovesima giornata del Campionato Primavera 2. Scontro al vertice tra le due squadre che guidano la classifica, con i padroni di casa che inseguono i biancocelesti a una lunghezza di distanza. Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori.

CESENA (4-3-3): Bizzini; Guerra, David, Suliani, Pieraccini; Lepri, Franceconi, Schirone; Shpendi C., Shpendi S., Carlini.

A disp.: Pollini, Onofri, Allegrucci, Diotallevi, Prasso, Corzani, Gramellini, Ferretti, Bernardi, Biondelli, Brigliadori, Gessaroli.

All.: G. Ceccarelli

LAZIO (4-2-3-1): Furlanetto; Floriani M., Santovito, Kane, De Santis; Coulibaly, Bertini; Castigliani, Adjaoudi, Mancino; Crespi.

A disp.: Moretti, Marinacci, Pollini, Migliorati, Ferro, Tare, Ferrante, Muhammad Schuan, Troise, Shehu.

All.: A. Calori

Arbitro: Kumara Sajmir (sez. Verona)

Assistenti: Politti Mattia – Belsanti Marco

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Cagliari-Lazio, Zola: "Stasera gara insidiosa per i biancocelesti. Sarri? E' uno che lavora tanto, i risultati prima o poi si raccolgono"