Connect with us

Per Lei Combattiamo

Sulfaro: “Lazio a fasi alterne, spero raggiunga l’Europa. Immobile? Nessuno come lui”. Poi su Wilson e Chinaglia…

Published

on

 


Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, l’ex portiere della Lazio Michelangelo Sulfaro si è espresso in merito all’andamento stagionale dei biancocelesti, per poi commentare le prestazioni di Thomas Strakosha e ricordare i momenti vissuti con Wilson e Chinaglia.

Queste le sue parole:

Nel derby la Lazio ha giocato una partita che non si può descrivere, contro il Sassuolo invece la Lazio ha disputato una buona prova. I ragazzi di Sarri vivono ancora delle fasi alterne, speriamo possano raggiungere l’Europa. Immobile? Vorrei sapere chi c’è meglio di lui in circolazione, nonostante le critiche che riceve in continuazione”

“In questa stagione Strakosha sta giocando bene, così come Reina la scorsa stagione. L’albanese anche contro il Sassuolo si è comportato bene, tra i pali è uno dei migliori in circolazione. La Lazio ha la fortuna di avere un ottimo preparatore come Grigioni”

“Wilson e Chinaglia sono arrivati nello stesso anno alla Lazio. Con Wilson abbiamo esordito nella stessa partita, nella gara successiva debuttò Chinaglia ed in quel match mi ruppi la mandibola, ma rimasi in campo fino alla fine. Nella stagione in cui arrivarono loro due si gettarono le basi per la vittoria dello Scudetto”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW