Connect with us

Per Lei Combattiamo

Siviglia: “La Lazio arriverà in Europa League. Critiche ad Immobile in Nazionale? Ingenerose, l’Italia è fortunata ad avere un giocatore come lui”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Meno di dieci ore e prenderà il via Lazio-Torino, gara valida per la 33° giornata di Serie A. L’obiettivo dei biancocelesti è l’Europa e, proprio quest’ultima, passa anche dalla sfida di oggi contro i granata. Dopo i successi contro Sassuolo e Genoa, Sarri ed i suoi vogliono centrare la terza vittoria consecutiva in campionato. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto Sebastiano Siviglia, ex difensore proprio della Lazio. Queste le sue parole sulla squadra biancoceleste in ottica finale di stagione: “La Lazio deve dare continuità in vista della griglia finale che si andrà a formare per i piani alti della classifica. Il Torino però sta bene e lo ha dimostrato anche contro il Milan. Dove arriverà la Lazio? Arriverà in Europa League. La squadra è tra le prime sei; pur riconoscendo le qualità della Fiorentina che sta facendo bene, i biancocelesti hanno la forza per raggiungere quel traguardo”.

In seguito, Siviglia si è espresso anche su Ciro Immobile, bomber biancoceleste, e le critiche ricevute in Nazionale, con uno sguardo anche al futuro in Azzurro: “Ha ricevuto critiche ingenerose. L’Italia è fortunata ad avere un giocatore come Immobile. Siamo andati a rispolverare Balotelli, giusto per capire che qualcosa manca. Immobile ha numeri straordinari. Se lo andiamo pure a criticare…Se Mancini chiama, giusto che risponda ancora presente? Assolutamente si. Le critiche nel nostro mondo ci stanno, bisogna accettarle e digerirle. Gli consiglio di andare avanti per la sua strada”.

Infine, tornando alla Lazio, da ex difensore, Siviglia ha detto la sua su Francesco Acerbi e sul suo futuro in biancoceleste: “È ancora tutto da vedere. È un grande difensore, quest’anno c’è stata qualche difficoltà legata all’andamento della squadra. Ci sarà margine per sedersi a tavolino e parlarne. Acerbi ha ancora un contratto; può darsi che la società non condivida la sua volontà. Magari si trova la quadra. Se rimane deve essere convinto di restare”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Rinnovo Patric, le parole del difensore: “Si è parlato tanto in questi mesi, io amo questo club e i suoi tifosi” – FOTO

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Attraverso un post sui propri canali social, il difensore della Lazio Gabarron Patric ha voluto esprimere tutta la sua felicità per il rinnovo con i biancocelesti. L’annuncio della sua firma sul nuovo contratto è arrivato nella giornata di ieri, con lo spagnolo che si legherà alla Lazio per altri 5 anni. “Si è parlato tanto in questi mesi, ma per me è stato facile fare questa scelta. Ho sempre voluto questo club, lo amo come amo i nostri fantastici tifosi. Ancora insieme! Forza Lazio!”, queste le sue parole.

Di seguito il post di Patric:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patric Gabarron Gil (@patric6)

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW