Non è una novità, Sergej Milinkovic Savic è la punta di diamante della Lazio e sono diverse le squadre che farebbero carte false per averlo. Il suo contratto scadrà fra due anni e questo potrebbe essere l'ultimo anno in cui la sua cessione potrà riempire, non poco, le casse della Lazio. Su di lui ci sono diverse squadre tra cui Juventus e PSG, ma ora arriva una conferma dell'interesse anche del Manchester United: Ekrem Konur, giornalista turco esperto di calciomercato, ha confermato attraverso un tweet che gli inglesi sono in trattativa con la Lazio per ingaggiare il Sergente dalla prossima stagione. La notizia è stata poi confermata anche dal Sun Sport, sottolineando che lo United sia in pole position per siglare un accordo con il serbo, che andrebbe a sostituire Pogba.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
ESCLUSIVA | Geografia del tifo nella Capitale, il prof. Filippo Celata della Sapienza: "Sorpresi per alcuni risultati. Diverse richieste, si potrebbe fare anche su Milano e Torino"