CalcioMercato
Calciomercato, Lazio e Manchester United sono in trattativa per Milinkovic
Non è una novità, Sergej Milinkovic Savic è la punta di diamante della Lazio e sono diverse le squadre che farebbero carte false per averlo. Il suo contratto scadrà fra due anni e questo potrebbe essere l’ultimo anno in cui la sua cessione potrà riempire, non poco, le casse della Lazio. Su di lui ci sono diverse squadre tra cui Juventus e PSG, ma ora arriva una conferma dell’interesse anche del Manchester United: Ekrem Konur, giornalista turco esperto di calciomercato, ha confermato attraverso un tweet che gli inglesi sono in trattativa con la Lazio per ingaggiare il Sergente dalla prossima stagione. La notizia è stata poi confermata anche dal Sun Sport, sottolineando che lo United sia in pole position per siglare un accordo con il serbo, che andrebbe a sostituire Pogba.
🚨 Manchester United are in talks with Lazio for the transfer of Sergej Milinkovic-Savic. #MUFC #SSLazio pic.twitter.com/1iADLYwpRp
— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) April 27, 2022
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Calciomercato Lazio, Insigne scaricato dal Toronto: i biancocelesti aprono le porte per gennaio
Secondo questo riportato dal FanPage, il Toronto avrebbe scaricato Lorenzo Insigne, che dopo una vita al Napoli si era trasferito in Canada per una nuova avventura. L’ingaggio dell’attaccante pesa sulle finanze del club, che starebbe pensando di lasciarlo partire a gennaio. Sulle tracce dell’ex Napoli ci sarebbe la Lazio, con Maurizio Sarri che riabbraccerebbe volentieri l’esterno, già nella prossima sessione invernale.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League1 settimana ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…
-
CalcioMercato2 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position