Connect with us

Serie A TIM

Serie A, crollo Inter a Bologna, pareggio show tra Atalanta e Torino

Published

on

 


Finiscono i recuperi di campionato, che consegnano una classifica completa alla Serie A. Il risultato clamoroso arriva da Bologna dove i padroni di casa battono l’Inter per 2-1 e scaraventa la squadra di Inzaghi al secondo posto a 2 punti dal Milan. Inutile il gol lampo di Perisic, Bologna avanti grazie ad Arnautovic e Sansone.

Nell’altra gara è pareggio show tra Atalanta e Torino. 4 gol per parte: doppietta Muriel, Pasalic e De Roon per la dea. Sanabria, la doppietta di Lukic e l’autogol di Freuler per il Torino


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Binance Italia, Capone: “Leiva il primo che ho conosciuto, Immobile mi ha stupito. Sul Presidente Lotito…”

Published

on

 


 

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, è intervenuto Lorenzo Capone, numero uno di Binance in Italia e uno dei massimi esperti a livello nazionale. I temi trattati sono tanti, dai rapporti con le società a partire dalla partnership con la Lazio, dell’approccio dei calciatori al mondo crypto, del futuro e delle tante prospettive che questo binomio potrà regalare. Queste le sue parole su come si interconnette Binance con il mondo del calcio: “Il tifoso di avvicina alle crypto e a Binance in vari modi. Il primo è incuriosendosi di sua sponte. Il modo non organico sono gli strumenti nati da un anno e mezzo a questa parte: il tifoso della Lazio, con cui abbiamo una partnership, si incuriosisce al Lazio Fan Token, inizia a entrare nell’ecosistema, vede le utilities che gli concede. Da lì hai accesso a benefit verso il club in quanto tifoso ed è un modo per avvicinarti al settore… E da lì scopri Etherium, Bitcoin e tutte le altre realità. Calciatori? Il primo che ho conosciuto è stato Lucas Leiva, ci sentiamo ancora. Uno che mi ha stupito è stato Ciro Immobile: si è informato, gli ho detto di studiare delle cose, dei temi, delle metodologie. Gli diedi da studiare un metodo in particolare e la volta dopo sapeva tutto a memoria dalla A alla Z. Poi Alessandro Florenzi: abbiamo anche un gruppo dove parliamo delle novità del mondo, c’è Lorenzo Pellegrini e insieme parliamo di un mondo nuovo, affascinante”.

Infine, Lorenzo Capone ha continuato parlando di come nascono queste connessioni e la partnership con la Lazio: “Coi ragazzi nasce tutto dal marketing con la Lazio, ci troviamo a Formello e lì nascono i gruppi di cui sopra. Una cosa che ricordo con piacere è che con Ciro, durante una cena insieme, dove c’era anche Lorenzo Pellegrini, abbiamo parlato di Metaverso. Della piega che può prendere il settore con questa nuova tecnologia. Ho raccolto il punto di vista, da calciatori professionisti, che porterò nel settore. La Lazio è stata la prima italiana, che ha dato inizio alle danze con altri due club, poi il Porto e il Santos. L’idea è avere una partnership ampia, dal main sponsor fino al deal sul fan token. Il deal è completo e complesso: l’obiettivo è massimizzare la partnership con loro, avere nuove idee.

Togliere i biglietti di carta e trasformarli in biglietti NFT. La struttura Lazio, come azienda, in questo è veramente recettiva. In Lotito ho trovato un imprenditore serio e visionario”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW