Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Bourigeaud apre: la Lazio è in pole

Published

on

 


In attesa che termini il campionato, è già tempo di pensare alla prossima stagione. In casa Lazio ci sono numerosi nodi da sciogliere che vanno dai rinnovi contrattuali alla permanenza di Milinkovic, passando peer quella del tecnico. E se Sarri rimarrà, dipenderà anche dal mercato. Secondo il Corriere dello Sport, la società biancoceleste ha mostrato interesse per Benjamin Bourigeaud, jolly offensivo del Rennes; è in scadenza nel 2023 e può partire in estate a prezzi accessibili, la sua valutazione è di 15 milioni ma si può prendere a 8-10. Intanto in conferenza stampa pre sfida col Nantes, l’ala francese ha parlato del suo futuro: “Ho ambizioni, parlerò col club. Devo prendere la migliore decisione possibile“. Per quanto riguarda gli altri reparti, sul fronte centrocampo sembrerebbe piacere come regista 26enne austriaco Florian Grillitsch dell’Hoffenheim, in scadenza a giugno e al momento ai box per infortunio. Le candidature avallate dall’allenatore laziale sono inoltre quella di Maxime Lopez del Sassuolo e di Vitinha del Porto, ma i costi restano alti. In difesa i favoriti sono Casale del Verona e Parisi dell’Empoli. Anche tra i pali è tempo di rivoluzione: si potrebbe puntare su Carnesecchi dell’Atalanta in prestito alla Cremonese e resta viva la carta Sergio Rico.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

CdS| La difesa perde pezzi: Casale out

Published

on

 


foto Fraioli

La sosta per le Nazionali ha lasciato in casa Lazio un problema non indifferente: una difesa smembrata con mancanza di alternative. Infatti, gli unici difensori con cui ha potuto lavorare Sarri in questa settimana sono stati Romagnoli, Kamenovic e Radu. Gli altri divisi tra le Nazionali e chi è ai box. A questi ultimi si è aggiunto anche Casale, che ne avrà per circa 20 giorni dopo il problema all’adduttore confermato dalla società con un comunicato. La sostituzione arrivata al 57esimo contro la Cremonese causa infortunio è dunque spiegata: potrebbe rientrare dopo la trasferta contro lo Sturm Graz, ma è ancora tutto da vedere.

 

foto Fraioli

 

Tra gli infortunati anche Patric, il quale è stato sostituito da Gila al 78esimo contro la Cremonese e per tutta la settimana ha svolto lavoro in palestra. Presente nella sgambata di venerdì, non dovrebbe essere a rischio per la prossima giornata. Lazzari sta inoltre recuperando da uno stiramento e dovrebbe farcela per la trasferta contro la Fiorentina del prossimo 10 ottobre. Sarri ha concesso 48 ore di riposo: si tornerà in campo a Formello martedì in attesa del ritorno dei nazionali.

 

Il Corriere dello Sport 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW