Connect with us

Per Lei Combattiamo

Serie A, dopo 15 anni il Genoa retrocede ufficialmente in Serie B: fatale la sconfitta odierna del Cagliari

Published

on

 


A seguito delle partite disputate oggi, con una giornata dalla fine del campionato, il Genoa retrocede ufficialmente in Serie B. A condannare il club ligure è stato il Cagliari, che questa sera è stato sconfitto dall’Inter per 1-3. Questo perché l’unico scenario possibile per la permanenza in Serie A del Genoa, sarebbe stato arrivare a pari punti sia con Salernitana che con Cagliari. Per far questo, la squadra sarda avrebbe dovuto ottenere due pareggi contri InterVenezia per arrivare a 31 dove si trova la Salernitana, la quale avrebbe dovuto invece perdere l’ultimo match con l’Udinese. Nel caso si fossero avvelenate queste combinazioni di risultati, il Genoa avrebbe dovuto vincere contro il Bologna nell’ultima giornata, per arrivare a pari punti con le altre due e rimanere in A grazie agli scontri diretti. Tuttavia, la sconfitta odierna del Cagliari fa ufficialmente retrocedere il Grifone, che torna in B dopo 15 anni. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:

C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW