Per Lei Combattiamo
Verso Juventus-Lazio, la società biancoceleste ricorda il gol del “Cholo” Simeone a Torino nell’anno dello Scudetto | VIDEO
Si avvicina sempre di più il fischio d’inizio di Juventus-Lazio, gara che chiuderà la 37° giornata di Serie A, penultima di questo campionato. I bianconeri, reduci dalla sconfitta in Finale di Coppa Italia contro l’Inter, non hanno più nulla da chiedere al campionato, vista anche la vittoria di ieri pomeriggio del Napoli che ha sancito la fine della corsa al terzo posto, con gli azzurri a +7 dai bianconeri, con la squadra di Allegri che ha a disposizione solo sei punti. Juventus dunque matematicamente quarta classificata. I biancocelesti invece sono a caccia di punti fondamentali per chiudere il discorso Europa: con l’Atalanta uscita sconfitta contro il Milan, alla squadra di Sarri basterà un solo punto per conquistare matematicamente un posto in Europa. Mentre manca sempre meno al match di questa sera in programma alle 20:45, la società biancoceleste ha ricordato, attraverso un video pubblicato sul profilo ufficiale Instagram, il gol del “Cholo” Diego Simeone proprio in casa della Juventus ben 22 anni fa: la Lazio, il primo aprile del 2000, superò i bianconeri per 0-1 grazie ad un colpo di testa dell’argentino. Quel gol risultò decisivo per la corsa allo Scudetto, tricolore che fu cucito sul petto dei biancocelesti.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/CdnL3xJod2_/
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, il punto sugli infortuni: programmati i controlli per Isaksen, mentre Luis Alberto…
Al termine del match di Coppa Italia tra Lazio e Genoa, il dott. Rodia ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa biancoceleste. Il medico della Lazio ha riferito a Lazio Style Channel, che nella giornata di domani Gustav Isaksen effettuerà gli esami per verificare l’entità dell’infortunio muscolare accusato questa sera. Per quanto riguarda Luis Alberto invece, il medico ha dichiarato di non avere novità sulle condizioni dello spagnolo, che dunque rimane in dubbio per la sfida di sabato contro il Verona.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League1 settimana ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…