Per Lei Combattiamo
Conferenza Tudor: “Giocare al pari della Lazio in casa loro dimostra la nostra bella stagione. E su Casale…”
Al triplice fischio della gara dell’Olimpico, terminata 3-3 tra Lazio ed Hellas, il tecnico del Verona Igor Tudor commenta in conferenza stampa la partita: “Ci tenevamo a finire con una buona prestazione. Pareggio giusto, dispiace per il doppio vantaggio sprecato. Giocare al pari con la Lazio è la dimostrazione della nostra bella stagione. Fare una gara così in casa loro mi rende orgoglioso, non era affatto facile. Sono stato fortunato, nel gruppo non ce n’è uno marcio, è tutta gente brava e forte. E’ stato un anno bellissimo. Futuro? Vedremo se da entrambe le parti ci saranno i presupposti per continuare, non posso dire niente più di questo: io mi devo sentire che è la cosa giusta ed anche il presidente; ne parleremo insieme. Hongla ha fatto una gara strepitosa contro il più forte centrocampista d’Italia, Milinkovic. Il premio della Serie A è andato a Brozovic? Sono ruoli diversi, ma lui è più forte perché è croato (ride ndr). Se a gennaio mi sono opposto alla partenza di Casale? Era solo un’indiscrezione; ad ogni modo ha velocità e fisico, in più ha ancora margine di crescita. E’ un giocatore che può fare cose importanti“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:
“C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli