Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Laziopress durante l'evento "Insieme per la Pace" allo Stadio Olimpico di Roma. Di seguito le sue parole: “Vogliamo un’organizzazione di alto livello, come dimostrano le ragazze in campo. È una giornata speciale, di pace…e la Lazio è sempre in prima fila, perché ci crede. La Lazio incarna i colori olimpici, al tempo si spendevano le guerre. Peccato che oggi non sia così. Spero sia una bellissima serata, sono sicuro ci sarà spettacolo: si confronteranno grandi realtà, non ci sono professionisti ma persone mosse da passione".  

Successivamente il presidente della Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole:

"La Lazio è da sempre in prima fila sulle iniziative benefiche, riteniamo che lo sport debba promuovere dei valori e sensibilizzare l'opinione pubblica di fronte a problemi che tormentano quotidianamente le persone e che vengono troppo spesso dimenticati. Vogliamo nuovamente sottolineare l'importanza che dà la Lazio alle varie iniziative sociali. Lo sport deve permettere di superare le differenze tra le varie persone, come dimostrano i risultati nelle Olimpiadi".

A prendere la parola anche la moglie del presidente Lotito, Cristina Mezzaroma: "L’idea originaria è frutto dell’Empoli, la Lazio ha deciso di partecipare all'evento. Ci è sembrato il modo più opportuno per trascorrere una serata gioisa così da ricordare a tutti i momenti che vengono tolti dalla mancanza della pace".

Due uomini… una grande storia: al via il memorial per Pulici e Wilson al 'Due Ponti' - FOTO e VIDEO
Lazio Women-Empoli, sarà la partita di apertura dell'evento "Insieme per la Pace"