CalcioMercato
Calciomercato Lazio, l’Inter punta Acerbi per sostituire De Vrij
La storia sembra ripetersi. De Vrij è in uscita dall’Inter e, come riporta la Gazzetta dello Sport, per sostituirlo Inzaghi ha puntato Acerbi. L’olandese ha un contratto fino al 2023 e non sembra ci siano trattative di rinnovo e qualora arrivasse un’offerta per la cessione nessuno ad Appiano si opporrebbe. Oltre a De Vrij è in uscita anche Bastoni, motivo per cui il tecnico ha bisogno di diversi giocatori per il reparto difensivo e tra loro c’è, appunto, Acerbi. Già l’anno scorso Inzaghi ha provato a portare a Milano Stefan Radu, adesso ci proverà con un altro difensore della Lazio. Dal canto suo, Acerbi ha già fatto arrivare la sua candidatura all’Inter e il rapporto con Inzaghi è molto stretto. Per la società nerazzurra non è una priorità, ma se il difensore ottenesse il via libera da Lotito non c’è da sorprendersi se raggiungerà il suo ex allenatore.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
CdS | Marusic è blindato, ma il futuro è legato alle offerte che riceverà
Marusic è stato blindato dalla Lazio con un contratto fino al 2026, ma con l’addio di Tare, che in questi anni ha garantito la permanenza del montenegrino e di Milinkovic, le cose possono cambiare. Come scrive il Corriere dello Sport, Marusic è un punto fermo di Sarri e l’allenatore non vorrebbe privarsene, ma se andrà via Dumfries dall’Inter potrebbe arrivare la chiamata del suo ex allenatore Inzaghi. La lunghezza del contratto permette a Lotito di valutare il suo cartellino più di 10 milioni.
Marusic e Milinkovic vorrebbero giocare ancora insieme, ma l’Inter non può permettersi il serbo. Negli ultimi giorni erano circolate voci di un interessamento dell’Atletico Madrid per il centrocampista, ma sono state smentite dal club. La sua valutazione di 40 milioni ma potrebbero arrivare offerte più basse: senza rinnovo Sarri vorrebbe cederlo per poterci guadagnare qualcosa. Da gennaio potrà firmare per altri club: su di lui c’è sempre la Juve, poi Arsenal, Newcastle e West Ham. Milinkovic vuole giocare stabilmente la Champions, vuole andare via e aspetta di comunicarlo ai tifosi a fine stagione.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”