Per Lei Combattiamo
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Come riportato dal Corriere dello Sport, il presidente biancoceleste ha promesso abbonamenti vantaggiosi ed entro il 22 giugno deve coprire l’indice di liquidità e accontentare Sarri.
Lotito aspetta di conoscere l’esito del ricorso presentato dalla Lega di A contro l’approvazione del sistema delle licenze nazionali 2022-23 della Figc. Se il Collegio di Garanzia respingerà l’esposto, il presidente biancoceleste presenterà l’esposto.
La cifra necessaria per iscrivere la Lazio al campionato è pari a 5 milioni.
Per Vavro la Lazio non ha ancora accettato i 4 milioni proposti dal Copenaghen, ne vuole uno in più.
Secondo la norma, versando i soldi provenienti da cessioni verrebbe garantita solo l’iscrizione al campionato, ma rimarrebbe il blocco del mercato. Per questo motivo converrebbe a Lotito ripianare personalmente.
Infine, il presidente biancoceleste deve mantenere le promesse fatte a Sarri: servono un portiere e due centrali prima di Auronzo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Disservizi Dazn, Vezzali: “Riscontrato grave e inaccettabile disagio agli utenti”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Attraverso un tweet pubblicato sul proprio account ufficiale, la Sottosegretaria alla Oresidenza del Consiglio con Delega allo Sport Valentina Vezzali si è espressa in merito ai disservizi di ieri causati da Dazn ad alcuni utenti. Durante la prima giornata di campionato, alcuni clienti hanno riscontrato diversi problemi nel vedere le partite, specialmente durante Salernitana-Roma. Un disservizio definito da Vezzali grave è inaccettabile, contro il quale verranno presi provvedimenti.
Queste le sue parole:
Riscontrato il grave e inaccettabile disagio causato agli utenti per la mancata connessione a #DAZN, sto predisponendo con i miei uffici un tavolo urgente che coinvolga la @SerieA, il @MISE_GOV e l'@AGCOMunica, in modo da affrontare il prima possibile quanto accaduto.
— Valentina Vezzali (@VVezzali) August 15, 2022
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
UFFICIALE: Sono cinque i giocatori che salutano la Lazio
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Vice Immobile, fantacalcio o realtà? Pazza idea per la Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Candreva dalla Samp. Juventus, preso Kostić. Petagna è un nuovo attaccante del Monza
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Calciomercato Lazio, Pjanic torna in Serie A? Tre club su di lui