Connect with us

Per Lei Combattiamo

Torino, Juric in conferenza torna sul match con la Lazio: “E’ stata una roba impressionante”

Published

on

 


Durante la conferenza stampa in vista di Cremonese-Torino, il tecnico granata Ivan Juric è tornato sul match dello scorso sabato contro la Lazio, spendendo parole positive nei confronti dei biancocelesti. Ecco le sue parole:

Come sta Radonjic e quanto può essere decisivo?
E’ da quattro anni che non fa quattro gare di fila per 90 minuti. Vogliamo portarlo al massimo delle condizioni, Sanabria che impazzisce e fa tanti gol, Pellegri esplode: questo è il nostro lavoro, ma non abbiamo certezze. Si intravede il talento di Radonjic, ora vogliamo portarlo ad essere continuo. E così vale per tutti i nostri attaccanti. Immobile fa 25 gol all’anno ed è una sicurezza, noi speriamo che esplodano tutti. Non sappiamo cosa possa fare Radonjic, magari esplode domani o chissà…La Lazio ha corso 10 chilometri più di noi, ecco perché abbiamo creato poco. C’era un grande sacrificio da parte loro, poche volte abbiamo messo Radonjic uno contro uno con Patric. E’ l’unica squadra che ho visto ad aver fatto questi metri, è stata una roba impressionante“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW