Connect with us

Per Lei Combattiamo

Settore Giovanile, tutte vittorie in casa Lazio nel weekend. Bianchessi: “Un en plein che dedichiamo al Presidente e ai tifosi”

Published

on

 


Un weekend da incorniciare per il Settore Giovanile della Lazio che può festeggiare tante vittorie, dall’Under 14 all’Under 18. Come riporta il sito ufficiale biancoceleste, i primi a esultare sono stati proprio i ragazzi di D’Urso che ieri hanno trionfato nel derby per tre a zero, venendo poi imitati questa mattina dall’Under 14 che ha superato i giallorossi per due a zero alzando al cielo il Trofeo Serilli.

Successi esterni pesanti, inoltre, per l’Under 17 che oggi ha sconfitto tre a zero il Bari, così come per l’Under 15 e 16 che hanno espugnato Palermo, entrambe con il risultato di quattro a due.

Molto soddisfatto anche il Responsabile del Settore Giovanile biancoceleste Mauro Bianchessi. Queste le parole riportate dal sito ufficiale della Lazio: “Un en plein che si è iniziato a costruire 5 anni fa, frutto del lavoro e della passione di tutte le componenti che fanno parte del nostro Settore Giovanile. Lo dedichiamo al nostro Presidente e ai nostri tifosi che ci sostengono. Godiamoci questo bellissimo momento anche con due derby vinti, sapendo che il nostro obiettivo è migliorare ancora gli ottimi risultati ottenuti la scorsa stagione e scrivere un’ altra pagina della storia del nostro Settore”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW