Connect with us

Lazio Women

Presentazione Lazio Women, presenti Lotito e la sindaca Raggi: le dichiarazioni degli ospiti

Published

on

 


All’evento “Il calcio incontra la moda“, che ha avuto luogo dalle 21 in Via Veneto a Roma, è stata presentata la rosa della Lazio Women: l’evento è stato organizzato proprio dalla Società in collaborazione con l’Associazione Via Veneto e patrocinata dal Comune di Roma. Le calciatrici hanno avuto la possibilità di sfilare per Moimimì, la casa di moda che ha realizzato le divise ufficiali e la tenuta da viaggio per le trasferte. All’evento erano presenti il Presidente Claudio Lotito, la sindaca Virginia Raggi e l’assessora Veronica Tasciotti. Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate:

Lotito: “Sono onorato di essere qui a rappresentare i colori della Lazio, prima squadra della capitale, in una location che rappresenta la storia del cinema nazionale e internazionale. Intendo rilanciare quello spirito di socialità: lo sport è un binomio con la cultura. Al di là del risultato, dobbiamo assolutamente promuovere questi valori per poter formare i giovani che un domani saranno i futuri cittadini. Dopo un periodo molto triste per il mondo, per l’Europa e per la città, abbiamo tutti necessità di fare squadra. La mia squadra femminile è un gioiello, vorrei dimostrare che siamo abituati a vincere in tutte le condizioni, siamo dei combattenti e non dei reduci. Auguro a tutti di proseguire con questa logica e determinazione, per far avvenire i migliori successi in questa città.”

Raggi: “Vi attende una stagione durissima, ma saprete fare il vostro meglio. Grazie perché questo evento è stato fortemente voluto dall’Associazione Via Veneto e dalla Società biancoceleste. Nonostante il periodo Covid, le ragazze hanno dimostrato tenacia fino ad arrivare in serie A, grazie alla società e al loro staff. Sono una squadra e hanno combattuto una sfida importantissima. Hanno tenuto duro. Ci avete fatto passare una bella serata di sport, moda e musica.”

Coach Morace: “Spero che le caviglie delle ragazze siano ok, avendo sfilato con i tacchi. Sono tutte belle e sono orgogliosa di loro.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

SERIE B FEMMINILE | Ternana-Lazio Women: dove vedere la partita

Published

on

 


Nella prossima giornata di Serie B Femminile le biancocelesti affronteranno fuori casa la Ternana, già incontrata nel precedente match valido per la Coppa Italia. Nello scorso incontro la Lazio Women riuscì a vincere, adesso la squadra di mister Catini è alla ricerca di nuove conferme in campionato.

La partita è prevista per il 2 ottobre e il fischio d’inizio sarà alle ore 15:00. La partita sarà visibile gratuitamente sull’app Eleven Sports e sulla piattaforma online.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW