Dopo il pareggio di ieri sera tra Italia e Bulgaria, il giornalista Mario Sconcerti si è espresso a TMW Radio, durante Maracanà, dove oltre alla gara, ha parlato dell'attaccante bianoceleste Ciro Immobile. Ecco le sue parole: "Mi aspettavo una partita così ma non il pareggio. Mi aspettavo una partita più lenta e meno cattiva. Diventa comunque un punto importante, perché la Svizzera per ora è a punteggio pieno. Sono qualificazioni Mondiali e si passa con il primo posto, col secondo al ripescaggio. Tra qualche giorno giocheremo con la Svizzera e possiamo rimettere le cose a posto. Dobbiamo vedere cosa saranno Scamacca e Raspadori, quest'ultimo è un centravanti adatto a una squadra di Mancini. Sa restituire il pallone, mentre Immobile va servito in profondità e lasciato giocare". Lo riporta tuttomercatoweb.com.

ESCLUSIVA | Michela, la mamma di Guerini: "Entrare in curva un'emozione, l'ho fatto per Daniel. Anche lui lo faceva per la sua Lazio"
SOCIAL | Sondaggio della Lega Serie A: "Volti nuovi, nuove ali: chi sarà il più pericoloso?" Felipe Anderson tra le opzioni - FOTO