Connect with us

Esclusiva

ESCLUSIVA | L’ex rossonero, Marco Simone: “Milan pretendente allo scudetto. La Lazio è armata per la Champions”

Published

on

 


In vista della prossima sfida di campionato che vedrà la Lazio scendere a San Siro contro il Milan, in esclusiva ai microfoni di Laziopress.it è intervenuto Marco Simone. L’ex rossonero proprio con la squadra milanese ha conquistato in passato 4 Scudetti, 2 Coppe dei Campioni, 2 Coppe Intercontinentali, 3 Supercoppe Europee e 3 Supercoppe Italiane.

Alcuni ritengono che il Milan sia da scudetto, anche se non favorito. Sei d’accordo?
“Sono d’accordo. Lo scorso campionato il Milan è arrivato secondo, quindi è un dato di fatto; inoltre, quest’anno ha migliorato la squadra. Assolutamente è una pretendente allo scudetto, considerando che la Juve non ha migliorato la squadra e l’Inter potrebbe alla lunga patire l’assenza di Conte. In definitiva, il Milan potrebbe puntare allo scudetto”.
In alternativa, con chi pensi possa competere per il primo posto?
“Inter, Juventus. Lazio e Napoli sono lì, non sono lontane. Quest’anno il campionato sarà molto equilibrato e non vedo le prime cinque staccarsi in modo importante”.
Domenica quali giocatori potranno fare la differenza in campo?
“Penso che vinca il Milan con un gol di Ibra o finirà in pareggio con le reti dello svedese e Immobile.
Quindi non pensi a un’ipotetica vittoria della Lazio.
“In questo momento credo che il Milan sia più pronto dei biancocelesti, nonostante sia molto interessante la squadra di Sarri”.
Finora quello che ci ha fatto vedere Sarri ti ha convinto? Che idea ti sei fatto?
“Assolutamente. Ammiro il gioco e la filosofia di Sarri: se i giocatori lo seguono e il pubblico ha pazienza, può solo che migliorare. A volte ci sono dei momenti complicati, ma ci sono tutti i presupposti per fare una bella stagione”.
A cosa dovrebbe puntare la Lazio quest’anno?
“Champions League. E’ armata per questo”.
In Italia se potessi scegliere, chi vorresti allenare e perché.
“Senza alcun dubbio, per una questione di cuore, il Milan. Per una prima esperienza, siccome non ho mai allenato in Italia ma solo all’estero, mi piacciono molto le piazze di Sassuolo e Sampdoria”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

ESCLUSIVA | Pellegrini in biancoceleste, il papà: “Ha voluto fortemente la Lazio, la tifiamo da sempre. Orgoglioso della sua scelta”

Published

on

 


Una scelta di cuore, zero pensieri al denaro: Luca Pellegrini ha voluto la Lazio, mettendo davanti allo stipendio l’ambizione di un bambino che sognava di giocare all’Olimpico. Il difensore classe ’99 è un nuovo giocatore biancoceleste. Il club laziale lo ha prelevato in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus. Il terzino sinistro ha iniziato la stagione con la maglia dell’Eintracht Francoforte ed è approdato nella Capitale, volenteroso di essere confermato a fine stagione.

Per commentare il passaggio di Luca in biancoceleste è intervenuto in esclusiva ai microfoni di LazioPress.it il papà Mauro, che non nasconde l’emozione: “Il mio commento non può che essere di un entusiasmo infinito…. noi siamo una famiglia di laziali da sempre. Luca ha fatto un gesto d’amore incredibile nei confronti della Lazio. Ha rinunciato a molto da un punto di vista economico, io da genitore non posso che essere felice della scelta di mio figlio, dei valori e dei principi che ha messo prima dei suoi interessi economici. E non lo dico tanto per dire. La qualità della vita vale più di qualsiasi cifra. E per lui andare nella sua squadra del cuore è il massimo. Ora per lui sarà felicità pura giocare al calcio. Aggiungere altro è superfluo. Ha voluto fortissimamente la Lazio“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW