Mentre le ragazze della Lazio Women continuano a preparare la sfida in programma sabato contro il Milan, gara valevole per la 3° giornata di Serie A Femminile, quest'oggi è andato in scena il sorteggio per formare gli otto gironi che costituiranno la Coppa Italia Femminile 2021/2022. A partecipare alla competizione sono 24 squadre, 12 di Serie A e 12 di Serie B, che verranno divise in otto gironi da tre squadre. Ogni squadra disputerà quindi due partite e, al termine della fase a gironi, le prime classificate dei rispettivi otto raggruppamenti, si qualificheranno per i quarti di finale.

La Lazio Women di Carolina Morace è stata sorteggiata nel Girone F con Fiorentina e Brescia. La fase a gironi prenderà il via il prossimo 17 ottobre e chiuderà il 19 dicembre.

Di seguito la composizione degli 8 gironi: GIRONE A: Milan, Hellas Verona, Cittadella Women GIRONE B: Empoli, Napoli Femminile, Chievo Verona GIRONE C: Sampdoria, Ravenna, Sassari Torres GIRONE D: Inter, San Marino Academy, Pro Sesto GIRONE E: Juventus, Pink Bari, Roma Calcio Femminile GIRONE F: Fiorentina, Lazio, Brescia Calcio Femminile GIRONE G: Sassuolo, Como Women, Cesena GIRONE H: AS Roma, Pomigliano, Tavagnacco   Ecco il calendario della 1a giornata, che si svolgerà il 17 ottobre alle 15: GIRONE A: Cittadella-Hellas Verona (riposa il Milan) GIRONE B: Chievo Verona-Napoli (riposa l’Empoli) GIRONE C: Sassari Torres-Ravenna (riposa la Sampdoria) GIRONE D: Pro Sesto-San Marino Academy (riposa l’Inter) GIRONE E: Roma Calcio Femminile-Pink Bari (riposa la Juventus) GIRONE F: Brescia Calcio Femminile-Lazio (riposa la Fiorentina) GIRONE G: Cesena-Como Women (riposa il Sassuolo) GIRONE H: Tavagnacco-Pomigliano (riposa la AS Roma)
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
SOCIAL | Immobile sul saccheggio della Tomba di Guerini: "Che vergogna" - FOTO