Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

CdS | La Primavera sorride: Calori vince in rimonta nella sua Perugia

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Poteva mai sbagliare l’esordio stagionale all’antistadio del Curi? Alessandro Calori vince nella “sua” Perugia, a pochi passi dal campo in cui il 14 maggio del 200 segnò il gol decisivo per lo scudetto della Lazio. Debutto felice, i baby biancocelesti passano in rimonta con due gol nella ripresa. Castigliani pareggia i conti, Mancino – entrato nel secondo tempo al posto di Muhammad – sigla la rete della vittoria che inaugura il cammino obbligato verso la promozione, obiettivo dichiarato pubblicamente da Lotito. In apertura di partita (16′) Seghetti da opportunista aveva spaventato sugli sviluppi di un’azione nata da una rimessa laterale. Il ribaltone dal 65′ in poi. Castigliani è lesto, sfrutta un rimpallo in area e con il sinistro spara dentro la conclusione dell’1-1. L’equilibrio dura pochissimo, subito dopo è Mancino a infilare all’angolino destro che regala i 3 punti inaugurali: il classe 2003 riceve sulla trequarti il pallone in verticale di Coulibaly, si gira, punta la difesa avversaria e quando arriva al limite trova un tiro secco e preciso che non lascia scampo a Megyeri. Scacciati via i timori iniziali di un passo falso alla prima giornata. Calori può sorridere volgendo lo sguardo verso il Curi. Corriere dello Sport.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Claudio Lotito sull’evento Insieme per la Pace: “È una giornata speciale, di pace…e la Lazio è sempre in prima fila, perché ci crede”

edo9923@hotmail.it'

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Laziopress durante l’evento “Insieme per la Pace” allo Stadio Olimpico di Roma. Di seguito le sue parole:

Vogliamo un’organizzazione di alto livello, come dimostrano le ragazze in campo. È una giornata speciale, di pace…e la Lazio è sempre in prima fila, perché ci crede. La Lazio incarna i colori olimpici, al tempo si spendevano le guerre. Peccato che oggi non sia così. Spero sia una bellissima serata, sono sicuro ci sarà spettacolo: si confronteranno grandi realtà, non ci sono professionisti ma persone mosse da passione“.

 

Successivamente il presidente della Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole:

La Lazio è da sempre in prima fila sulle iniziative benefiche, riteniamo che lo sport debba promuovere dei valori e sensibilizzare l’opinione pubblica di fronte a problemi che tormentano quotidianamente le persone e che vengono troppo spesso dimenticati. Vogliamo nuovamente sottolineare l’importanza che dà la Lazio alle varie iniziative sociali. Lo sport deve permettere di superare le differenze tra le varie persone, come dimostrano i risultati nelle Olimpiadi“.

A prendere la parola anche la moglie del presidente Lotito, Cristina Mezzaroma: “L’idea originaria è frutto dell’Empoli, la Lazio ha deciso di partecipare all’evento. Ci è sembrato il modo più opportuno per trascorrere una serata gioisa così da ricordare a tutti i momenti che vengono tolti dalla mancanza della pace“.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW