Connect with us

Europa League

EUROAVVERSARIE | Il Galatasaray si fa recuperare sul 2-2 dal Trabzonspor. Vittoria per Marsiglia e Lokomotiv

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


SABATO 11 SETTEMBRE 2021

Sosta per gli impegni delle Nazionali in archivio, è tempo di riprendere i vari campionati per le squadre di club. Inoltre, settimana prossima, partiranno anche le fasi ai gironi delle competizioni europee: Champions League, Europa League e Conference League.

La Lazio di Maurizio Sarri sarà impegnata nel Girone E di Europa League con Lokomotiv Mosca, Marsiglia e Galatasaray. Mentre i biancocelesti scenderanno in campo domani pomeriggio nel big match contro il Milan, un’ora dopo inizierà anche la 4° gara di campionato turco, con il Galatasaray che sarà ospite del Trabzonspor capolista.

Le altre due euroavversarie dei biancocelesti, Lokomotiv Mosca e Marsiglia, saranno di scena oggi, con i russi che hanno già terminato la loro partita: vittoria casalinga per 2-0 contro il Samara, con la doppietta decisiva di Kamano. La Lokomotiv si porta così momentaneamente al secondo posto a quota 15 punti. Il Marsiglia invece sarà di scena questa sera, con la sfida in casa del Monaco in programma alle ore 21:00.

AGGIORNAMENTO: Il Marsiglia conquista la terza vittoria su quattro gare di campionato, sbancando lo Stadio Louis II di Monaco per 0-2. Anche qui, come nella gara della Lokomotiv Mosca, oltre allo stesso risultato, a decidere il match è stato un calciatore autore di una doppietta: Dieng Bamba. Grazie alla sua doppietta il Marsiglia sale così a quota 10 punti, agganciando l’Angers al secondo posto. Domani, alle ore 19:00, è in programma la partita che vedrà protagonista la terza euroavversaria in Europa League della Lazio: Trabzonspor-Galatasaray.


DOMENICA 12 SETTEMBRE 2021

La Lazio di Maurizio Sarri è l’unica, del Girone E di Europa League, ad uscire dal terreno di gioco con una sconfitta in questo weekend. La terza euroavversaria che è scesa in campo quest’oggi è stata il Galatasaray. Il club turco, dopo esser passato sullo 0-2 dopo poco più di mezz’ora, grazie alla doppietta di Kılınç, si è fatto recuperare dai padroni di casa del Trabzonspor, prima con l’ex Parma Cornelius e poi con Nwakaeme, per il 2-2 finale. Galatasaray che sale così a quota 8 punti in quattro gare, al quinto posto e a -2 proprio dal 12capolista.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Europa League

L’Europa League sui social: “Quante squadre con l’aquila come simbolo?” – FOTO

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Tramite il proprio profilo Instagram, l’Europa League ha fatto una domanda ai propri utenti, chiedendo quante squadre si possono nominare che hanno un’aquila come simbolo. Tra i commenti dei vari utenti, ci sono stati riferimenti a vari club, dalla Lazio al Besiktas, passando per il Benfica e l’AEK di Atene, continuando con Eintracht Francoforte e Ferencvaros. Che sia di buon auspicio per una stagione che la Lazio spera di vivere da protagonista anche in Europa League, dopo aver staccato il pass per la competizione con il pareggio di Milinkovic-Savic, arrivato all’ultimo respiro del match contro la Juventus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UEFA Europa League (@europaleague)

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW