Sul finale di partita tra Milan e Lazio ci sono stati vari episodi, tra cui il diverbio tra Sarri e Saelemaekers, che ha portato all'espulsione del tecnico biancoceleste. Maurizio Sarri dovrà scontare due giornate di squalifica, questa la decisione da parte del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea. La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose. Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". La Lazio sarà dunque orfana del proprio allenatore sia durante Lazio-Cagliari che Torino-Lazio: la società biancoceleste farà ricorso.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Atletico-Porto, Conçeiçao ricorda gli anni alla Lazio con Simeone: "Era un gruppo vincente, si lottava per il posto in squadra"