Connect with us

Per Lei Combattiamo

Bruno Giordano: “Per le italiane c’è ancora strada da fare in Europa. Speriamo vada bene alla Lazio”

Published

on

 


Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l’ex giocatore della Lazio Bruno Giordano ha parlato del cammino europeo delle italiane per poi soffermarsi sulla sfida di questa sera dei biancocelesti contro il Galatasaray.

Queste le sue parole:

“A volte il nostro livello più alto in Champions non basta. C’è ancora strada da fare, ma il divario delle italiane con le migliori si è ridotto. Una dimostrazione è arrivata ieri, nonostante le sconfitte, da parte del Milan con il Liverpool e dell’Inter con il Real. Per quanto riguarda i rossoneri, hanno dimostrato di essere diventata squadra importante anche nella capacità di soffrire e restare dentro la partita. Oggi speriamo vada bene alla Lazio in Europa League in un campo ostico come quello del Galatasaray. Ancora più complicato sarà per il Napoli contro il Leicester. In Premier dopo le prime quattro c’è il club di Rodgers. Halland? Fantastico, è spietato e già affamato, credo che abbia già nella testa l’obiettivo di battere i record i Ronaldo”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Caso Juventus, il ministro dello sport Abodi: “Non sarà la sola, bisogna fare pulizia”

Published

on

 


Il ministro dello sport Andrea Abodi è intervenuto alla presentazione del Codice di Giustizia sportiva Figc oggi al Coni parlando anche del caso Juventus e della necessità di “fare pulizia”. Queste le sue parole:

“Il caso Juventus? Si tratta di un club che probabilmente non rimarrà il solo e questo ci permetterà di fare pulizia. Abbiamo bisogno di sapere presto cosa sia successo e che vengano assunte decisioni per ridare credibilità al sistema, nel principio dell’equa competizione. Ed è evidente che negli ultimi anni non è successo”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW