Connect with us

Per Lei Combattiamo

Fares sulla Lazio: “Sono stato sfortunato. Caicedo? Non parla tanto, ma abbiamo un bel rapporto”

Published

on

 


Fares ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco le parole dell’esterno ex Lazio, che ha debuttato con una doppietta contro il Cagliari.

Neppure il Genoa s’è mai arreso, nonostante una storia recente spesso travagliata, così com’è stata la sua ultima annata in biancoceleste. Una stagione sfortunata, la definirei così. Ero arrivato a Roma senza preparazione, poi ho avuto il Covid-19… Ogni esperienza ti insegna qualcosa. Spero di non ripetere più certi errori“.

Idea condivisibile: in fondo il nuovo gruppo s’è formato solo da un paio di settimane.Ma dico sin d’ora che è un bello spogliatoio. L’integrazione è stata immediata, tutti mi hanno dato una mano“.

Non poteva essere altrimenti con un amico come Caicedo…Spero che torni presto. Non parla tanto, ma abbiamo un bel rapporto. C’è bisogno di lui”.

Ma Felipe qui cambierà ruolo: non più bomber specializzato in gol last minute: avrà sulle spalle il peso dell’attacco. “È qui per questo, la sua carriera parla chiaro. Lui è fortissimo“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Caso Juventus, il ministro dello sport Abodi: “Non sarà la sola, bisogna fare pulizia”

Published

on

 


Il ministro dello sport Andrea Abodi è intervenuto alla presentazione del Codice di Giustizia sportiva Figc oggi al Coni parlando anche del caso Juventus e della necessità di “fare pulizia”. Queste le sue parole:

“Il caso Juventus? Si tratta di un club che probabilmente non rimarrà il solo e questo ci permetterà di fare pulizia. Abbiamo bisogno di sapere presto cosa sia successo e che vengano assunte decisioni per ridare credibilità al sistema, nel principio dell’equa competizione. Ed è evidente che negli ultimi anni non è successo”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW