Connect with us

Formello

FORMELLO | Allenamento di ripresa post Europa League. Nel mirino la sfida di domenica contro il Cagliari

Published

on

 


Rientrata dalla trasferta in Turchia, la Lazio ha ripreso subito a lavorare, questa mattina, al Centro Sportivo di Formello. Il tour de force continua e, dopo la sconfitta di ieri contro il Galatasaray in Europa League, non c’è tempo per pensare, tra due giorni si torna di nuovo in campo, con la gara contro il Cagliari in campionato da disputare allo Stadio Olimpico di Roma.

Questa mattina il gruppo biancoceleste ha iniziato l’allenamento con il consueto riscaldamento, basato su torello e scatti. La seduta mattutina è proseguita con delle esercitazioni tecniche incentrate su cross e tiri in porta, per poi continuare con una partitella a campo ridotto, prima senza jolly e, successivamente, con l’inserimento di quest’ultimi, svolti prima da Danilo Cataldi e poi da Gonzalo Escalante.

Alla seduta erano assenti, come di consueto, i titolari della gara di ieri pomeriggio contro il Galatasaray, tranne Akpa Akpro, Luis Alberto e Manuel Lazzari che hanno svolto un lavoro di scarico in palestra con esercizi leggeri.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Assenti Romagnoli e Basic. Patric in gruppo

Published

on

 


A seguito della doppia seduta andata in scena ieri a Formello, il gruppo biancoceleste si è ritrovato questa mattina presso il centro sportivo per l’allenamento odierno. Oltre alle assenze di Milinkovic-Savic e Vecino, assenti anche Alessio Romagnoli e Toma Basic: è tornato invece in gruppo Patric dopo l’assenza di ieri. Dopo una fase iniziale di riscaldamento tecnico, la squadra ha lavorato dal punto di vista tattico divisa per reparti: da una parte centrocampisti e attaccanti, dall’altra i difensori. Al termine della seduta è stato svolto un lavoro atletico a cui non hanno preso parte Patric e Gila, con Marcos Antonio che ha lavorato a parte assieme a Ranzato.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW