Connect with us

Per Lei Combattiamo

I viola superano il Genoa in trasferta, goleada dell’Inter ai danni del Bologna. Un’ottima Salernitana non ferma l’Atalanta

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ore 22.45 – Un’ottima Salernitana non basta per fermare l’Atalanta. Nonostante le numerose occasioni dei padroni di casa, tra cui un palo di Bonazzoli al 66′, a spuntarla sono i bergamaschi grazie a un gol al 75′ di Duvan Zapata, che riesce a infilare il portiere con un tiro rasoterra centrale. La Salernitana si trova così ancora a 0 punti in classifica, benché abbia messo in difficoltà l’Atalanta che ora raggiunge il settimo posto in classifica con 7 punti.

AGGIORNAMENTO ore 19:55 – Nessun problema per l’Inter che a San Siro supera 1-6 la squadra di mister Mihajlovic. Ad aprire le danze ci pensa Lautaro Martinez, dopo appena 6 minuti di gioco; a seguire: Skriniar (30’) e Barella (34’) nella prima frazione di gioco, mentre Vecino (54’) e Dzeko con una doppietta (63’ e 68’) nella ripresa segnano il definitivo ko del Bologna. Inutile il gol della bandiera di Theate, a 4 minuti dal fischio finale. Si rialzano quindi i milanesi dopo il ko in Champions League di mercoledì sera.


Termina 1-2 la gara delle 15.00 tra Genoa e Fiorentina, sfida valida per la quarta giornata di Serie A Tim. Dopo un primo tempo concluso a reti inviolate, nella ripresa la squadra di Italiano è andata in gol prima con Saponara (60’), poi con Bonaventura (89’). I padroni di casa hanno accorciato le distanze con il penalty trasformato da Criscito nel finale (98’). I toscani ottengono così il terzo successo consecutivo in campionato, dopo le vittorie contro Torino e Atalanta.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, i convocati di Sarri per la gara di Europa League

Published

on

 


Sul proprio sito web ufficiale, la Lazio ha comunicato la lista di convocati scelti da Sarri per la sfida delle 18:45 di Europa League:

Portieri: Magro, Maximiano, Provedel;

Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW