Al termine della partita che ha visto Lazio e Cagliari pareggiare all'Olimpico 2-2 Luca Ceppitelli è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: "Grande prestazione da parte nostra, le occasioni che abbiamo create sono state tante e potevamo portare via qualcosa in più. La squadra voleva portare il risultato a casa a tutti i costi e ci siamo riusciti. Mazzarri? Ci ha detto quello che voleva portare in partita, le nozioni, e noi siamo stati bravi a metterci a disposizione. Per me è uguale il modulo in difesa, è stata una scelta del mister, ha capito che potevamo giocare al meglio e così è stato. Bisogna essere umili e salvarci meglio dello scorso anno, se arriverà saremo bravi a guardare anche più in alto, ottimo risultato oggi ma non dobbiamo cambiare mentalità".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Cagliari, Cataldi: "Abbiamo fatto passi in avanti, in settimana lavoriamo tutti bene. Derby? Ci penseremo da venerdì"