Europa League
EUROAVVERSARIE | Seconda sconfitta consecutiva per il Galatasaray. Il Marsiglia non va oltre il pari in casa dell’Angers
Il campionato di Serie A non è l’unico ad avere, in questa settimana, il turno infrasettimanale. Mentre la Lazio scenderà in campo domani pomeriggio, con la sfida in casa del Torino in programma alle ore 18:30, tra le tre euroavversarie della Lazio nel Gruppo E di Europa League, due squadre sono scese in campo quest’oggi, per disputare il proprio turno di campionato.
Si è da poco conclusa la settima giornata di Ligue 1, campionato francese in cui è protagonista il Marsiglia: in casa dell’Angers, la squadra di Jorge Sampaoli non è andata oltre lo 0-0. Il club francese, con il punto conquistato, sale così a 14 punti, confermando il secondo posto in classifica, ma perdendo punti dal Paris Saint Germain capolista. I parigini continuano a vincere, sono sette su sette le vittorie in questo inizio di campionato.
Nel pomeriggio invece è sceso in campo il Galatasaray, momentaneamente capolista del girone di Europa League. Dopo la sconfitta casalinga (0-1) nel weekend, è arrivato il secondo k.o. consecutivo, questa volta fuori casa: il Kayserispor si è imposto con un sonoro 3-0 sul Galatasaray, volando così a quota 10 punti e sorpassando di conseguenza proprio il club turco di Fatih Terim. I giallorossi scendono così all’undicesimo posto, con soli 8 punti guadagnati in sei gare di campionato.
L’unica squadra del Girone E a non scendere in campo nel turno infrasettimanale è la Lokomotiv Mosca, che sarà impegnata nella nona giornata del campionato russo, sabato pomeriggio in casa del Khimki.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Europa League
Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO
Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato7 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club