90'+4- TRIPLICE FISCHIO! Al Fersini Lazio batte Reggina 2-0 e si qualifica per i sedicesimi di finale in cui affronterà una tra Salernitana e Lecce. 90'- Saranno quattro i minuti di recupero. 90'- RADDOPPIO DI CRESPIII! L'attaccante classe 2004 firma il 2-0 con il mancino trafiggendo ancora una volta Ammirati. 85'- Per la Reggina entra Dioum al posto di Carlucci. 84'- Giallo anche per Antonio Troise che arriva in ritardo sull'avversario. 78'- Cartellino giallo per l'attaccante della Reggina che simula nell'area di rigore biancoceleste. 76'- CRESPIII!!! Gol della Lazio con Valerio Crespi che a un quarto dalla fine supera Ammirati, su assist di De Santis e insacca: 1-0. 75'- Proteste dei calciatori della Lazio per un presunto fallo di mano di un giocatore granata: per il direttore di gara è tutto regolare. 74'- Cambio per la Reggina: dentro Zucco al posto di Pagni. 73'- Occasione Lazio! Ci prova Crespi che tira con il mancino: calcio d'angolo per i biancocelesti. 72'- Problemi per Pagni, Reggina momentaneamente in dieci. 69'- Castigliani non ce la fa: al suo posto entra Coulibaly. 66'- Dopo lo scontro di gioco Castigliani è a terra dolorante: gioco fermo per qualche istante. 65'- Castigliani difende palla con il corpo e il difensore della Reggina commette fallo: punizione per la Lazio. 63'- Bertini ci prova da calcio d'angolo, la Reggina spazza. 60'- Anche la Reggina ne cambia due: dentro Rao e Scolaro. 60'- Doppio cambio nella Lazio: Crespi e Castigliani per Tare e Shehu. 57'- Tare atterrato sull'out di destra: punizione in favore dei biancocelesti. 56'- Iniziativa di Floriani per Troise lanciato nello spazio: Ammirati fa sua la sfera. 54'- Reggina momentaneamente in dieci uomini per l'infortunio di Vigliani 53'- Fallo ai danni di Tare: calcio di punizione per la Lazio oltre i 30 metri dalla porta custodita da Ammirati. 49'- Occasione Reggina su calcio d'angolo, con la difesa biancoceleste che lascia libero un giocatore granata, il quale salta e impatta di testa: palla out. 47'- Giocata interessante da parte della Lazio sull'asse Floriani-Shehu ma niente da fare per i biancocelesti. 46'- Nella Lazio dentro Troise e Ruggeri per Ferro e Santovito. 46'- SI RIPARTE!
45'- Termina senza recupero la prima frazione di gara. Partita ferma sullo 0-0 43'- Ottima iniziativa della Lazio con un dialogo tra Tare e Shehu che porta quest'ultimo a proporre un colpo di tacco verso Mancino, il cui tiro dal limite, però, viene deviato dal difensore in calcio d'angolo. 40'- Ci prova Bertini di piatto al limite, ma il pallone viene deviato e finisce di poco sul fondo. Calcio d'angolo.

38'- Occasione per Shehu che prova ad andarsene in contropiede sfruttando la sua velocità, ma viene fermato. Sulla stessa azione viene atterrato Ferrante, che si procura una punizione, che viene però battuta male da Shehu, con un crosso che supera tutta l'area di rigore.

30'- La Reggina si avvicina al gol in due occasioni. Nella prima Adeagbo, per anticipare Rugnetta, ha rischiato di butarla di testa nella sua porta. Molto attento Moretti che mette in calcio d'angolo, che porta ad un colpo di testa di poco fuori da aprte del capitano della Reggina Vigliani.

27'- Bell'azione della Lazio che dopo un possesso di un minuto si avvicina alla porta con Shehu che, però, calcia troppo piano per impensierire il portiere. L'azione, comunque, era nata proprio su un recupero di quest'ultimo.

25'- Occasione per la Reggina, con Carlucci che da punizione indirizza un cross in area che a momenti beffa Moretti. 18'- Calcio di punizione per Bertini conquistato dallo stesso dopo un appoggio di Tare. Il pallone si infrange sulla barriera. 13'- Prima occasione vera per la Lazio, con Mancino che stoppa ottimamente un pallone in area, ma viene fermato dal centrale sul più bello. Sullo stesso calcio d'angolo Santovito la prende di testa, ma senza la forza giusta per impensierire il portiere avversario. 7'-La Reggina si fa vedere per la prima volta davanti, con due tiri alto. E' il primo squillo della gara dopo oalcuni minuti di possesso e gestione da ambo le parti. 1'- Partiti!   Tutto pronto per il match tra Lazio Reggina, valevole per i trentaduesimi  della Primavera Timvision Cup. Queste le scelte dei due allenatori: LAZIO (4-2-3-1): Moretti; Floriani Mussolini, Adeagbo, Santovito, De Santis; Bertini, Ferro; Shehu, Ferrante, Mancino; Tare. A disposizione: Furlanetto, Di Fusco, Pollini, Ruggeri, Felici, Coulibaly, Shuan, Crespi, Castigliani, Troise. All. Alessandro Calori REGGINA (4-2-3-1): Ammirati; Foti, Bongani, Vigliani, Musumici; Kamberi, Spitale; Pagni, Carlucci, Rugnetta; Nvendo. A disposizione: Tortorella, Pavia, Zucco, Rao, Tersinio, Lemou, Basile, Costantino, Guglielmo, Pavia, Scolaro. All. Francesco Ferraro   Arbitro: Emanuele Frascaro I assistente: Costin Del Santo Spataru II assistente: Domenico Castro Campo Mirko Fersini – Formello
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
TMW | Lazio, con il Torino si candida Cataldi