PARTITI! L'arbitro Abisso, dopo aver osservato un minuto di silenzio per ricordare Romano Fogli, da il fischio d'inizio allo Stadio Olimpico Grande Torino, è iniziata Torino-Lazio! Primo pallone giocato dai padroni di casa.

5° - Le due squadre si studiano, tanto possesso palla, con entrambe che stanno prendendo le misure.

9° - Tentativo di corss da parte di Singo, il traversone viene chiuso da Acerbi che concede al Torino il primo calcio d'angolo della partita.

10° - Errore della retroguardia granata, Ciro Immobile recupera palla e tenta la conclusione dalla lunga distanza, con Vanja Milinkovic fuori dai pali: pallone che termina, non di tanto, in rimessa dal fondo.

14° - Ripartenza Lazio con Felipe Anderson: il brasiliano salta a metà campo un calciatore granata, entra in area di rigore, ma il suo cross rasoterra non trova né ImmobileRaul Moro e la difesa del Torino chiude.

17° - Primo cartellino giallo per il Torino! Akpa Akpro riparte, ma viene contrastato, in ritardo, da Mandragora: l'arbitro Abisso fischia calcio di punizione e ammonisce il centrocampista granata.

21° - Ciro Immobile prova la conclusione da fuori area, il portiere granata blocca senza problemi.

26° - Singo tenta di entrare in area di rigore dalla destra, ma Hysaj copre bene e conquista il rinvio dal fondo.

29° - Problemi alla caviglia per Bremer: il difensore del Torino è a terra, in campo anche lo staff medico granata.

31° - Secondo giallo in casa Torino! Ola Aina si lascia sfilare palla da Felipe Anderson: l'esterno del Toro lo atterra per interrompere la ripartenza e l'arbitro lo ammonisce.

37° - Ancora un'ammonizione per il Torino! Brekalo, nel tentativo di anticipare Marusic, tiene la gamba tesa e, nonostante colpisca il pallone, per l'arbitro è fallo per gioco pericoloso e mostra il cartellino giallo al giocatore granata.

39° - Torino pericoloso con Sanabria: il tiro del paraguaiano termina fuori, lontano dalla porta difesa da Reina.

42° - Torino vicino al gol del vantaggio! Aina, dalla sinistra, crossa in area di rigore e trova Sanabria: l'attaccante del Toro colpisce di testa, ma Reina compie un grande intervento e manda la palla prima sulla traversa e poi in calcio d'angolo.

45° - L'arbitro Abisso concede due minuti di recupero.

46° - CARTELINO GIALLO LAZIO! La prima ammonizione in casa biancoceleste è per Adam Marusic, con il montenegrino che interviene in ritardo e stende Ola Aina.

FINE PRIMO TEMPO! Dopo i due minuti di recupero concessi, termina 0-0 la prima frazione tra Torino e Lazio. Poche occasioni sia da una parte che dall'altra, l'unica pericolosa quella del Torino con Sanabria. Ritmi alti.

INIZIO SECONDO TEMPO! Riprende il match allo Stadio Olimpico Grande Torino, prima palla giocata, questa volta, dalla Lazio.

46° - DOPPIO CAMBIO IN CASA LAZIO! Entrano subito Pedro e Sergej Milinkovic, sono rimasti negli spogliatoi Raul Moro e Luis Alberto.

47° - OCCASIONE LAZIO! Felipe Anderson vola sulla fascia destra, entra in area e serve il neo entrato Pedro che, in scivolata, non trova il pallone di poco.

49° - Il Torino si fa avanti con Linetty, il tiro del centrocampista granata però termina centrale, Reina blocca a terra.

52° - Ancora Sanabria di testa, ma questa volta il tiro è più debole e finisce facile tra le braccia del portiere biancoceleste.

59° - SECONDO GIALLO LAZIO! Sergej Milinkovic ferma fallosamente la ripartenza di Ola Aina, Abisso lo ammonisce, punizione Torino.

61° - CAMBIO PER LA LAZIO! Esce l'ammonito Adam Marusic, al suo posto entra in campo Manuel Lazzari.

61° - Doppio cambio Torino! Escono dal campo Mandragora ed Ola Aina, rispettivamente entrano Lukic ed Ansaldi.

65° - ALTRA AMMONIZIONE PER LA LAZIO! Il terzo ammonito biancoceleste è Luiz Felipe per un'entrata in ritardo su Brekalo.

68° - Prova la conclusione da fuori area Sergej Milinkovic: il tiro termina fuori, non di tanto distante dal palo.

69° - Torino pericoloso! Il neo entrato Ansaldi tenta la conclusione potente ad incrociare: il tiro, deviato da Lazzari, finisce di poco fuori. Calcio d'angolo.

70° - QUARTO CAMBIO LAZIO! Esce Danilo Cataldi, al suo posto entra in campo Lucas Leiva.

73° - Altro doppio cambio in casa Torino! Escono dal rettangolo di gioco Brekalo e Linetty, fanno il loro ingresso Pjaca e Rincon.

76° - Torino in vantaggio! Cross di Singo dalla destra a pescare Pjaca da poco entrato in campo: l'ex Juventus si inserisce bene e, di testa, insacca alle spalle di Reina. 1-0.

78° - QUINTO ED ULTIMO CAMBIO LAZIO! Lascia il campo Akpa Akpro, al suo posto entra Vedat Muriqi.

80° - Pjaca vicino alla doppietta! Torino ad un passo dal raddoppio ancora con l'attaccante croato. La sua conclusione viene respinta da un'ottima parata di Reina.

87° - Lazio che tenta di trovare il gol del pareggio: calcio d'angolo.

88° - OCCASIONE LAZIO! Cross da calcio d'angolo di Felipe Anderson, il pallone, deviato da un giocatore granata, arriva sulla testa di Immobile che prova a staccare, ma Vanja Milinkovic para e manda di nuovo in calcio d'angolo.

90° - CALCIO DI RIGORE PER LA LAZIO!!! Sponda di Sergej Milinkovic per Muriqi, Djidji stende l'attaccante kosovaro e per Abisso non ci sono dubbi: penalty!

91° - PAREGGIO DELLA LAZIOOO!!! Ciro Immobile dagli undici metri spiazza Vanja Milinkovic e riporta il risultato in partita: 1-1!

TRIPLICE FISCHIO! Termina 1-1 tra Torino e Lazio allo Stadio Olimpico Grande Torino. Nella seconda frazione meglio il Toro, che ha trovato il gol del vantaggio con Pjaca. Sul finale rigore netto per i biancocelesti che Ciro Immobile trasforma, trovando il gol del definitivo pareggio. Ora si torna subito a lavorare, domenica pomeriggio è in programma il derby!

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
DAZN, ancora problemi: blackout per molti utenti, impossibile vedere Samp-Napoli e Torino-Lazio