Connect with us

Per Lei Combattiamo

Torino-Lazio, Cataldi nel pre partita: “Mi aspetto un Torino aggressivo. Il derby vorrei viverlo con l’intera settimana a disposizione”

Published

on

 


A poco più di un’ora dall’inizio di TorinoLazio, Danilo Cataldi, oggi titolare, è intervenuto nel pre partita ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole: “Mi aspetto un Torino che non ci aspetterà, ma che farà la partita. Ho visto la loro gara a Sassuolo, faranno una partita aggressiva uomo su uomo, sarà. importante uscire bene dalle situazioni di uno contro uno. Se dovessi scegliere, vivrei la settimana intera prima del derby: lo sappiamo, si respira un’aria diversa, di conseguenza sceglierei la settimana tipo, ma il calendario è fitto. La partita di oggi è importantissima, credo che sarà molto difficile. Sei anni alla Lazio sono tanti, sono passate molte cose sia a livello professionale che umano: ad esempio ho un figlio. Se dovessi scegliere, direi tutti i giorni che ho indossato questa maglia”.

In seguito il centrocampista biancoceleste ha parlato ai microfoni di Dazn: “Sicuramente è uno snodo importante. Il Torino in questo momento è la peggiore squadra da affrontare, l’abbiamo visto contro il Torino… L’avversario è tosto. Le nostre teste sono concentrate solo su questa partita anche se domenica c’è una partita importante”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Caso Juventus, il ministro dello sport Abodi: “Non sarà la sola, bisogna fare pulizia”

Published

on

 


Il ministro dello sport Andrea Abodi è intervenuto alla presentazione del Codice di Giustizia sportiva Figc oggi al Coni parlando anche del caso Juventus e della necessità di “fare pulizia”. Queste le sue parole:

“Il caso Juventus? Si tratta di un club che probabilmente non rimarrà il solo e questo ci permetterà di fare pulizia. Abbiamo bisogno di sapere presto cosa sia successo e che vengano assunte decisioni per ridare credibilità al sistema, nel principio dell’equa competizione. Ed è evidente che negli ultimi anni non è successo”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW