Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Nessun dubbio per Sarri in vista del derby: tornano Lazzari, Milinkovic e Pedro

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Non serve la retorica per descrivere l’importanza del derby a Roma. Sarri vuole trovare la giusta rotta ed è consapevole che la stracittadina può essere il viatico ideale. Niente pretattica o dubbi di formazione, il tecnico dà fiducia agli uomini su cui sta puntando in questo inizio di stagione.

Fra i pali quindi Pepe Reina con Luiz Felipe e Acerbi al centro della difesa, sulle corsie esterne torna a destra Lazzari dopo la staffetta con Marusic con Hysaj sulla corsia mancina. Il leit motiv è sempre lo stesso: difendere aggredendo l’avversario per questo l’ex Spal è preferito al montenegrino.

In mezzo al campo hanno goduto di un turno di riposo Milinkovic e Lucas Leiva che si riprendono la maglia da titolare con il reparto completato dal solito Luis Alberto a cui viene chiesto di mettere il suo estro a disposizione dei compagni.

Davanti scelte scontate con Pedro a destra, Immobile al centro e Felipe Anderson a sinistra.  Durante la rifinitura le richieste sono sempre le solite: squadra corta e aggressiva, il tutto sotto l’occhio del Presidente Lotito e del DS Igli Tare.

Da tempo non si vedeva il patron a bordo campo assistere ad un allenamento, a seguire la cena dove parlerà con la squadra. Assente dal terreno di gioco l’infortunato Mattia Zaccagni mentre sul campo adiacente hanno svolto un lavoro personalizzato i fuori rosa Kamenovic, Andre Anderson e Jony.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Presentazione maglie, Strenghetto (presidente Mizuno): “Ringrazio Lotito, felici di stare con la Lazio”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Nel corso della presentazione delle maglie ufficiali, il presidente di Mizuno Italia Oliver Strenghetto ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio:

Ho ringraziato personalmente il presidente Lotito perché so che è una persona schietta e sincera. Siamo molto felice di essere qui e tornare nel mondo del calcio che conta attraverso la Lazio. Siamo emozionati. E’ una società nata oltre cento anni fa con una grande tradizione ed attaccamento alla maglia che possiede dei colori molto autentici. Abbiamo dovuto lavorare per rispettare la tradizione ed inserire degli elementi di innovazione nella seconda e la terza maglia. Abbiamo dovuto rispettare gli elementi contrattuali, ma i nuovi prodotti nel mercato degli articoli sportivi sono stati accolti molto positivamente da parte dei nostri clienti. Abbiamo già avuto dei riscontri positivi dalla vendite”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW