Il centrocampista biancoceleste, Luis Alberto, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky per presentare il derby:

“Sarà un derby difficile e tosto e noi lo sappiamo. È una partita diversa dalle altre, vale sempre tre punti ma è una gara importante. Qua a Roma se ne parla tutto l’anno e dobbiamo essere concentrati. Dobbiamo vincere per noi, ma soprattutto per i nostri tifosi che sono qui. Il derby, ma anche le altre partite è sempre meglio prepararle con più giorni a disposizione ma il calcio è anche questo si giocano tante partite vicine e dobbiamo gestirle al meglio. Speriamo che oggi io possa segnare altri due gol, ma va bene anche se fa gol qualcun altro. Oggi dobbiamo vincere è una gara importante anche per noi perché sappiamo il momento che stiamo vivendo. Emozionalmente è la partita più importante dell’anno”

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Roma, Karsdorp nel pre partita: "Contento di rivedere i tifosi. Sono concentrato sulla partita"