Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Roma, Reina: “Avevo detto a Pedro che sarebbe stata la sua partita ed avrebbe segnato. La squadra si sta impegnando per assimilare le idee di Sarri”

Published

on

 


Al termine del derby vinto per 3-2 dalla Lazio Pepe Reina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole: “Atteggiamento giusto e squadra corta, siamo andati in un doppio vantaggio. Poi bravura loro, fisicità e qualche disattenzione hanno accorciato. Nella ripresa abbiamo ripreso la partita in mano e poi alla fine il sapore in bocca è quello positivo. Parata migliore? Su calcio d’angolo sono stato bravo a deviarla sul palo, perché era in posizione ravvicinata. In un derby non è mai nulla scontato, serve un’altra adrenalina, tanti fattori che ti rendono felici di essere un calciatore. Manca qualche punto, a Milano una squadra tosta, mentre a Torino è sempre difficile andare via con bottino pieno. Bisogna avere la pazienza giusta perché siamo in un periodo di crescita e di adattamenti. Pedro? Lo diceva bene anche Sarri, quando si avvicinano le partite grandi, servono grandi giocatori. Performance e testa li ha pronti, lo avevo già avvertito che era la sua partita e che sicuramente andava in segno. Sono tante cose che si fanno diversamente rispetto al passato che bisogna riconoscere questa cosa ai ragazzi. Bisogna avere una lettura di reparto e ciò non è scontato. Sono onorato di avere tutta la squadra che fa il loro meglio per adattarsi e mostrare ciò che vuole il mister”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW