Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA SARRI – “Soddisfatto della prestazione e della squadra. Basic è sorprendente, ha ampi margini di miglioramento”

Published

on

 


Al termine della vittoria contro la Lokomotiv Mosca per 2-0, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni: “Sono soddisfatto della prestazione, ma forse rammaricato per il risultato perché il campo ha fatto capire che potevamo segnare qualche gol in più. Devo mettere in condizione tutti i giocatori senza rinunciare alle loro caratteristiche. Sono soddisfatto della squadra, lo dissi anche una settimana fa. Siamo cresciuti molto nel movimento del pallone. Stiamo commettendo meno errori rispetto a prima. La sensazione che diamo a livello estetico è diversa. Come livello tattico anche prima stava giocando bene. Immobile? L’impressione è che sia un risentimento tendineo più che muscolare. Per avere la certezza di questo dobbiamo aspettare domattina. Basic? È a un punto stupefacente se pensi che arriva da un campionato completamente diverso dal nostro. Qui ha cambiato modo di allenarsi e di giocare. Fa fatica ancora con l’italiano, quindi è sorprendente. Mi sembra un ragazzo molto maturo e intelligente. Son contento della crescita di questo mese ma sono convinto che ci siano ancora ampi margini di miglioramento in lui”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Compleanno Lazzari, gli auguri di un ex Lazio – FOTO

Published

on

 


Giornata speciale per Manuel Lazzari che oggi festeggia il suo 29esimo compleanno. Tanti i messaggi di auguri per il terzino della Lazio, dalla stessa Società ai compagni fini ad un ex biancoceleste. Luiz Felipe infatti, attuale difensore del Betis, ha voluto mandare un messaggio a Lazzari sui propri canali social ufficiali in occasione del suo compleanno:” Tanti auguri di buon compleanno Manu, ti voglio bene perro!”

Di seguito la stories di Luiz Felipe:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW