Connect with us

Extra Lazio

Uefa Women’s Champions League, Adidas nuovo sponsor globale delle gare trasmesse su Dazn e YouTube

Published

on

 


Adidas sarà lo sponsor globale esclusivo della UEFA Women’s Champions League trasmessa dalla piattaforma DAZN e dal suo partner YouTube. Si tratta della prima sponsorizzazione a livello globale tra UEFA, DAZN e YouTube che seguirà in esclusiva tutte le 61 partite in diretta dalla prima giornata fino alla finale di maggio.

I tifosi potranno, per la prima volta, seguire l’intera stagione della UEFA Women’s Champions League, in tutto il mondo su DAZN e/o gratuitamente sul nuovo canale YouTube di DAZN, in modo che il campionato potrà raggiungere un pubblico ancora più ampio.

Adidas  con questo accordo diventa il principale sponsor di DAZN a livello globale. Nell’accordo sono previsti infatti investimenti pubblicitari in tutte le 61 partite e la presenza di Adidas all’interno della nuova serie in sei episodi di DAZN “We All Rise”, che sarà presentata in anteprima durante l’intervallo delle partite in ogni settimana nelle fasi a gironi e dedicata all’ascesa e alle intense storie del calcio femminile. L’accordo pubblicitario tra Adidas e YouTube inoltre prevede pre-roll a livello globale su tutte le partite in diretta e sui contenuti non in diretta sul canale YouTube di DAZN UEFA Women’s Champions League.

Nick Craggs, General Manager, Adidas Football commenta ad Adnkronos: “La UEFA Women’s Champions League è la massima competizione per i club e questa nuova partnership porterà più fan che mai. In Adidas crediamo che lo sport dia il potere di cambiare e migliorare la vita di molte persone. Più visibilità, più copertura e nuovi formati innovativi rappresentano un altro passo verso l’ascesa del calcio femminile. Siamo entusiasti di unirci a DAZN e YouTube per portare avanti il gioco”.

James Rushton, Co-CEO di DAZN Group dichiara: “Siamo entusiasti di annunciare ufficialmente Adidas come sponsor globale di DAZN e della diretta della UEFA Women’s Champions League. Questo rende Adidas il nostro più grande sponsor globale fino ad oggi, ed è anche una testimonianza importante dell’enorme potenziale e delle impareggiabili opportunità di partnership che esistono intorno al calcio femminile, specialmente a questo livello d’élite. Non vediamo l’ora di lavorare con Adidas per far progredire questa competizione, raggiungendo nuovi tifosi e continuando a far avanzare l’ecosistema economico del calcio femminile”.

Nancy Elder, Chief Communications Officer di DAZN Group, commenta: “Quando abbiamo annunciato questo storico accordo qualche mese fa, abbiamo presentato un cortometraggio intitolato ‘We ALL Rise With More Eyes’, che esprime bene quanto DAZN creda nelle potenzialità del calcio femminile e di come una maggiore visibilità possa portare la competizione a nuovi traguardi. Con Adidas a bordo come sponsor globale di questa stagione, non vediamo l’ora di vedere ancora più occhi puntati sul calcio femminile, ma soprattutto di vedere ancora più tifosi, sponsor e atlete che possano diventare fonte di ispirazione per la prossima generazione di giocatrici, e trasmettere la passione per il gioco, insegnando a inseguire i propri sogni”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

Premio Divulgazione Scientifica Dosi 2022, scelti i finalisti della 10° edizione: il 14 dicembre la cerimonia all’Aula Convegni del CnR

Published

on

 


Divulgare la cultura scientifica attraverso un concorso rivolto alle migliori produzioni editoriali. E’ questo, come ogni anno, l’obiettivo del Premio Nazionale di Divulgazione Scientifica – Giancarlo Dosi. Un appuntamento fisso dal 2013, data del lancio della manifestazione, che dal 2017 è dedicata alla memoria del suo fondatore e ideatore, Giancarlo Dosi, e che continua a registrare centinaia di candidature di autori e scrittori, tra ricercatori, docenti, giornalisti, studiosi italiani e stranieri. L’edizione 2022, la decima, segna un traguardo storico per il Premio, organizzato dall’Associazione Italiana del Libro: la cerimonia finale si svolgerà in presenza, presso l’Aula Convegni del CNR di Roma, mercoledì 14 dicembre, a partire dalle ore 15.00 (diretta streaming sul sito ufficiale del Premio www.premiodivulgazionescientifica.it e sui canali YouTube e Facebook).

Cinque le aree scientifiche individuate: Scienze matematiche, fisiche e naturali, Scienze della vita e della salute, Scienze dell’Ingegneria e dell’Architettura, Scienze dell’uomo, storiche e letterarie, e Scienze giuridiche, economiche e sociali. Quindici gli autori rimasti in gara, che durante la cerimonia avranno a disposizione due minuti di tempo ciascuno per guadagnarsi il voto della giuria nazionale e del pubblico da remoto, e vincere il Premio Nazionale di Divulgazione Scientifica 2022.
Durante la finale, tra gli altri, interverranno la Presidente del CNR, Maria Chiara Carrozza, il Responsabile External Relations, Sponsorships & Events di BPER Banca, Gilberto Borghi, e i membri del Comitato Scientifico del Premio, a partire dal Presidente, Giorgio De Rita, segretario generale del Censis.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW