AGGIORNAMENTO 18.00 - La Lazio continua ad allenarsi a Formello per la gara contro l’Inter, oggi con una doppia seduta. Tra gli assenti Marusic, Hysaj, Kamenovic, Milinkovic, Muriqi, Raul Moro. La seduta pomeridiana è iniziata con un’attivazione con circuiti tecnici, alla quale sono seguite le prove tattiche tra arancioni e celesti, schierando questi ultimi con il 3-5-2. Successivamente Zaccagni ha raggiunto Akpa Akpro sul campo adiacente per un lavoro differenziato, per effettuare degli allunghi a secco: l’ivoriano ha lavorato sia dal punto di vista atletico che tecnico. Infine Zaccagni è tornato con il resto dei compagni, con Leiva che ha lasciato il campo zoppicando leggermente. Dopo la fase tattica, l’allenamento è terminato con una sessione di tiri in porta, alla quale hanno partecipato sia Immobile che Zaccagni.


La Lazio continua a prepararsi per la sfida di sabato contro l'Inter, una gara importante sia a livello di classifica che di morale, data la caduta di Bologna. Da segnalare la presenza di Zaccagni ed Immobile, ormai recuperati, che stanno partecipando alle prove tattiche.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Dejan Stankovic su Inzaghi e la Lazio: "Sono contento per Simone. Milinkovic-Savic mi piace da morire"