Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Binance, una partnership che chiama in causa i tifosi: in cosa consiste e che si potrà fare?

Published

on

 


L’annuncio della Lazio

“La S.S. Lazio S.p.A. è lieta di annunciare un accordo di partnership con Binance, che diventa il nuovo Main Jersey Sponsor del Club. Binance è un ecosistema leader di blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute, con milioni di utenti in tutto il mondo. La partnership tra Binance e Lazio come Main Jersey Sponsor ha una durata di due anni con opzione per un terzo anno, per un valore complessivo nel triennio, tra fisso e variabile, di oltre 30 milioni di euro. Il brand Binance debutterà sulla maglia della Lazio e in tutte le attività di comunicazione a partire dal prossimo match casalingo tra Lazio ed Inter” è il comunicato pubblicato dalla Lazio tramite il proprio sito ufficiale, che rende noto il fatto che la partnership prenderà vita già sabato con la presenza dello sponsor sulla maglia, e si estenderà con la nascita della piattaforma apposita.

Le parole di Lotito

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione internazionale. La partnership con Binance ci permetterà di estendere la nostra presenza digitale e connetterci con i tifosi e follower di tutto il mondo come mai prima d’ora” sono le parole del presidente Claudio Lotito. Obiettivamente è una partnership interessante, che aumenta la presenza della Lazio in un mondo oggi molto in voga: quello digitale. “Coinvolgere la nostra fan base con tecnologie emergenti e sfruttare la portata di Binance” continua Lotito “apre nuovi orizzonti per il rafforzamento e il futuro supporto del brand del nostro club. Con l’aiuto di Binance, miriamo ad avvicinare il club ai tifosi della Lazio presenti in tutto il mondo. Il Lazio Fan Token avvicina davvero i nostri giocatori e il loro successo ai tifosi di tutto il mondo”.

In cosa consiste la collaborazione?

La collaborazione consisterà nella creazione di una piattaforma da parte di Binance dedicata alla Lazio. In questa piattaforma i tifosi biancocelesti potranno avere a che fare in modo più diretto con la squadra, rispondendo anche a dei sondaggi e facendo, dunque, sentire la propria vicinanza alla società in un modo molto particolare grazie, appunto, al digitale. Per far parte della piattaforma occorrerà un abbonamento da sottoscrivere nel sito di Binance. Sarà possibile anche vincere alcuni premi e partecipare ad attività varie, il tutto ovviamente incentrato sulla Lazio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Hellas Verona, ufficializzato il nuovo allenatore: il comunicato del club

Published

on

 


Attraverso un comunicato diramato sui propri canali social ufficiali, l’Hellas Verona ha reso noto il nuovo allenatore che guiderà la prima squadra. Si tratta di Marco Zaffaroni, ex difensore e tecnico del Cosenza.

Di seguito il comunicato:

“Verona – Hellas Verona FC comunica di aver affidato in data odierna la conduzione tecnica della Prima Squadra a Mister Marco Zaffaroni, nato a Milano il 20 gennaio 1969.

Zaffaroni sarà affiancato da Mister Salvatore Bocchetti. Il collaboratore tecnico sarà Luigi Pagliuca. I preparatori atletici saranno Marcello Iaia e Riccardo Ragnacci. Il preparatore dei portieri sarà Massimo Cataldi. Il match analyst sarà Guido Didona.

Queste le parole di mister Zaffaroni:

‘Ringrazio il Presidente Maurizio Setti, il Responsabile Area Tecnica Francesco Marroccu e il Direttore Sportivo Sean Sogliano per la fiducia che mi hanno dimostrato. Sono orgoglioso per l’incarico ricevuto e consapevole delle difficoltà che tutti insieme dovremo affrontare e superare, per provare a risalire in classifica. Concentrerò tutte le mie forze e le mie energie al campo insieme a Mister Bocchetti, a tutto lo staff e ai giocatori. Questa lunga pausa di campionato ci permetterà di conoscerci bene e lavorare al meglio, per farci trovare pronti alla ripresa del campionato, mercoledì 4 gennaio’.

A mister Zaffaroni, da parte di tutto il Club, un caloroso benvenuto e l’augurio di buon lavoro.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW